A me stranamente è piaciuto...
Thread sui fumetti
Collapse
X
-
Thread sui fumetti
Una cosa va detta. Non me lo aspettavo completamente e credo nessuno si aspettasse una cosa del genere!
Temo che possa essere o una delle svolte più importanti e belle della saga o una merda più totale. In questa scelta radicale non vedo possibilità "medie"Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Finto ieri sera la lettura di Battle royale
voto 8.5
trama avvincente
disegni molto curati e ben caratterizzati
peccato a volte si perda nella esagerazione di sesso che ai fini della trama centra veramente poco
violenza a secchi e finale tutto sommato giusto e credibile
avrebbero forse dovuto curare meglio certi personaggi e meno altri
però comunque un opera di grande rilievo a da leggere assolutamente che tiene un ritmo stabile e non dà quella sensazione di forzatura a tirar avanti x forza ma che segue la sua trama in maniera ottimaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioChe ne dite del capitolo di oggi di Naruto? Non so se il colpo di scena mi è piaciuto moltissimo o se mi ha deluso un sacco. Temo sia una maniera "facile" per sciacquare la trama
Soprattutto perché ho in mente quello che succederà, vediamo se ho torto. Sperosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Thread sui fumetti
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioQualche amante di diabolik come me??
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza MessaggioIo mi reputo un buon collezionista.. Soprattutto di numeri antichi... Diabolik resta il mio preferito anche se ho tantissimi altri fumetti!Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Thread sui fumetti
ATTENZIONE SPOILER
Però si vedono degli spunti interessanti, su tutti IMHO la questione del Ninshuu e la forma che si intravede della volpe, oltretutto c'è da risolvere una questione credo...che fine ha fatto il fratello di Hagaromo? Conoscendo kishimoto difficile finisca nel dimenticatoio e soprattutto chi sarà Indra? (Qua purtroppo credo che la risposta più ovvia sarà la reale)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Spoiler
il fatto su chi sia indra..rende sasuke un comprimario imho
il fratello dell'eremita è una figura inutile (sopratutto se non torna fuori..ma che motivo avrebbe di tornare fuori?)...figlio unico no? Tanto per cambiare
perkè ashura sembra naruto senza avere la volpe??? Magari lo sapremo meglio
ma sopratutto, la cosa che mi fa incazzare...perkè nagato che aveva il rinnegan (a man basse il miglior personaggio della saga) fatto fuori cosi presto? Nn aveva + senso una sua redenzione ora lasciando fuori quella figura inutile di obito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma il rinnegan a nagato non è stato dato da madara?
Era suo e solo suo...innato
risvegliato durante un duello vs un idiota di nn ricordo dove
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioguai a te per dio!!!!!
Era suo e solo suo...innato
risvegliato durante un duello vs un idiota di nn ricordo dove
"In seguito trapianta il suo Rinnegan negli occhi di un giovanissimo Nagato senza che questi se ne accorga e ripristina il suo occhio sinistro con uno Sharingan"
"Il Rinnegan non si è sviluppato spontaneamente in Nagato, bensì gli è stato conferito da Madara Uchiha il quale, possedendo contemporaneamente lo Sharingan Ipnotico e le cellule di Hashirama, lo ha potuto risvegliare poco prima di morire per poi impiantarlo in Nagato"Last edited by X3me; 28-03-2014, 12:49:40.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioSpoiler
il fatto su chi sia indra..rende sasuke un comprimario imho
il fratello dell'eremita è una figura inutile (sopratutto se non torna fuori..ma che motivo avrebbe di tornare fuori?)...figlio unico no? Tanto per cambiare
perkè ashura sembra naruto senza avere la volpe??? Magari lo sapremo meglio
ma sopratutto, la cosa che mi fa incazzare...perkè nagato che aveva il rinnegan (a man basse il miglior personaggio della saga) fatto fuori cosi presto? Nn aveva + senso una sua redenzione ora lasciando fuori quella figura inutile di obito?
SPOILER
Pensa che io credo che alla fine Indra sarà proprio Sasuke (i due Susanoo sono molto simili), difatti per anni si sono scornati e sarà l'occasione perché finalmente si uniscano e tutti felici e contenti. Sulla questione forma di Ashura effettivamente non avevo riflettuto che non è la volpe (non avendola) eppure sono effettivamente molto simili, quella parte mi interessa. Il fratello di Hagaromo riciccerà fuori sicuro per me, difficilmente Kishimoto mostra personaggi e poi li accanna e avrebbe un seguito così. Il buon saggio dei sei sentieri (naruto + sasuke che sono tanto innamorati) contro il cattivo Madara che rappresenterà il fratello IMHO.
Per quanto riguarda Nagato, era ormai redento e comunque è stato fatto morire per salvare altri come la vecchia Chiyo, non poteva tornare cattivo Obito era necessario (anche perchè molti hanno immaginato fosse lui da subito vedendo un occhio solamente) per proseguire la trama.
Comunque si ottimo personaggio ma il mio preferito resta Itachi.
PS in tutto ciò la redenzione di Orochimaru non mi convince del tutto, quella di Kabuto non me la aspettavo ma deve essere reale vista la tecnica Izanami.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta