Ahahah non ascoltare e vai avanti
Thread sui fumetti
Collapse
X
-
Thread sui fumetti
Mi erano quasi cadute le palle!!!ihihih scherzi a parte speriamo si riprenda il ritmo allora!!!
200 puntate esclusi filler?(non li guardo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioMi erano quasi cadute le palle!!!ihihih scherzi a parte speriamo si riprenda il ritmo allora!!!
200 puntate esclusi filler?(non li guardo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi, forse è vero, troppo lento, però ci sono avvenimenti che veramente meritano, a parer mio, tipo vedere tutta la ciurma nei 2 anni, che poteri ha acquisito, vedere gli scontri e le alleanza di punk hazard...per me non male
tu dove sei arrivato?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiopain
naruto tornerà a piacermi se rivedrò attivo painOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioEh? Nn ti seguo...riprendilo che?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNo Pain non c'entra niente, niente spoiler, ma secondo me riprendilo, è stata messa tanta carne al fuoco dopo Pain e siamo agli sgoccioli credo (sta pausa non ci voleva!!!)Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioNo
Sono a parissimo col giapponeOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioC'e' stata una pausa alla fine dell'anno ma hanno ripreso da diverse settimaneOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta