Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Thread sui fumetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioho trovato roba online a poco prezzo...ma sn piu di 300 numeri MM,mi consigli solo primi 100?
''Gli uomini in Nero'' (numero 1 del 1982, introvabile l'originale ma con innumerevoli ristampe), ''la casa ai confini del mondo'', ''il triangolo delle Bermude'', etc. sono le più indicate,Last edited by Ospite; 09-12-2013, 00:42:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi è parlato di dylan dog..com'è la storia "Mater Morbi"?
Ovviamente non comparabile con classici intramontabili come ''L'alba dei Morti Viventi'', ''Quando cadono le stelle'' o ''Accadde domani''.Last edited by Ospite; 09-12-2013, 00:41:30.
Commenta
-
-
larry io presi il primo volume delle ristampe a colori di dylan dog..contiene le prime 3 storie tra cui appunto "l'alba dei morti viventi", davvero bello
personaggio carismatico, l'umorismo di Dylan e Groucho, le citazioni...subito mi piacque molto..
poi presi dal fumettista di fiducia 2 volumi di dylan usciti con repubblica (serie oro e serie bianca) ma mi convinsero meno..
Comunque di Mater Morbi è stata appena fatta una ristampa, ovvero:
è di ottima fattura ma onestamente non mi va di spendere così tanto per una singola storia (x quanto possa essere bella), tra l'altro avrei avuto pure l'occasione di farmela firmare da Recchioni.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSi se ti introduci da quasi zero alla serie ti consiglierei i più vecchi, l'ideale sarebbero appunto i primi 10-20.
''Gli uomini in Nero'' (numero 1 del 1982, introvabile l'originale ma con innumerevoli ristampe), ''la casa ai confini del mondo'', ''il triangolo delle Bermude'', etc. sono le più indicate,
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPerò se non altro OP di saga in saga si differenzia abbastanza, ultimamente è anche uscito dal ciclo di scontri che accoppia una sorta di alter ego ad ogni personaggio.
Bleach e i saint seya hanno fatto una singola saga e ripetuta X volte, dopo un po' facevano cascar le balle.
da quanto tempo siamo in questa saga su op però?cioè dalla partenza con il tizio direzione dressrosa a ora quanto tempo è passto?
se vuoi duelli continui e diversissimi tra loro, dove davvero arguzia e intelligenza la fanno da padrona, leggiti jojo per dio
li ci sono gli stand..che altro nn sono che persone col frutto del diavolo nel panorama di op
poteri davvero da perderci la testa
Commenta
-
-
Oooooh jojo, ho visto l'anime, era davvero tosto e ben disegnato, poi se non ricordo male hanno fatto una cosa simile ma più da bambino e la trasmettevano su Italia 1
---------- Post added at 09:58:27 ---------- Previous post was at 09:57:27 ----------
Shaman kingOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
l'anime dovrebbe essere solo sulla terza serie
che è stupenda per dio
---------- Post added at 10:00:08 ---------- Previous post was at 09:59:31 ----------
nn male shaman king
rovinato dall'anime... nn finisce cosi
hunter x hunter mi spiace invece di averlo seguito cosi poco per dio
Commenta
-
-
R: Thread sui fumetti
Si l anime di.jojo è solo.sulla terza di 8 serie ... È la.piu bella a mio avviso e l anime taglia parecchi scontri ...
X chi ama il tratto "vecchio" consiglio Ushio e toraSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiohunter x hunter mi spiace invece di averlo seguito cosi poco per dio
sei fortunato invece... conosci i casini riguardanti togashi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raizen Visualizza Messaggiosei fortunato invece... Conosci i casini riguardanti togashi no?
Commenta
-
-
R: Thread sui fumetti
In anime mi è piaciuto molto gurren laggan non sò se esiste il manga e se sia piu lungo come storiaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
Commenta