Ho finito proprio ieri di vedere l'anime di onepunch man
Thread sui fumetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioHo finito proprio ieri di vedere l'anime di onepunch man
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioVi consiglio Onepunch man (one) in versione originale e Mob Psycho 100, entrambi disegnati da cani ma l'autore è un genio di sceneggiatore.
Per quanto riguarda il genere seinen mi piace molto tokyo ghoul ed il sequel tokyo ghoul: re.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioSe volete leggere due fumetti bellissimi procuratevi Touch e Rough di Mitsuru Adachi.
l'ho letto da piccolo e mi era piaciuto un sacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioMa dici dragon ball super?
non c ' entra nulla con dragon ball super
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioAh ok non lo conoscevo... pensavo parlassi del nuovo di toriyama che beh boh insomma
Commenta
-
-
multiverse però non centra nulla con dragon ball e il suo autore...se non erro...che poi sia piacevole ok, ma non è un prodotto originale
io di one punch man sto leggendo il manga ed è divertente assè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomultiverse però non centra nulla con dragon ball e il suo autore...se non erro...che poi sia piacevole ok, ma non è un prodotto originale
io di one punch man sto leggendo il manga ed è divertente assè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiogantz si è un po' perso imho
cmq all'inizio era una figata...sesso, violenza, computer grafica..cosa chiedere di più?
Commenta
-
Commenta