qualcuno segue ancora one piece ?
Thread sui fumetti
Collapse
X
-
Io sono dell'idea che saghe della durata di questa siano eccessive
poi sono il primo a dire che purtroppo,essendo a pari col giappone, nn è facile leggere cosi tanti capitoli dove succede "poco"
diverso sarebbe leggere un volume come dici tu
personalmente mi sta stancando...troppo troppo troppo lento
apparentemente senza fine
ma forse sono io che ormai inizio ad essere vecchio...
Commenta
-
-
OP se mai avrà una fine lo leggerò ... Ma cosi diventa un agonia che poi alla lunga rovina il gusto e la qualita del tutto ... Speriamo che naruto invece finisca a breve x i medesimi motivi ...Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
guarda non mi dire niente su naruto, ade' voglio sape' perche ogni volta che succede qualcosa devono fare dei flashback insensati per finire con un mega pugno che non portera' a nienteOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
-
io credo che il problema d certe manga sia il successo
difficile chiudere in fretta una serie che ti rende ricco per dio
lo stesso attacco dei giganti ha avuto successo..ed è stato prolungato prontamente
Commenta
-
-
Thread sui fumetti
Che ne dite del capitolo di oggi di Naruto? Non so se il colpo di scena mi è piaciuto moltissimo o se mi ha deluso un sacco. Temo sia una maniera "facile" per sciacquare la trama
Soprattutto perché ho in mente quello che succederà, vediamo se ho torto. SperoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta