Parlare correttamente più di 10 lingue ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3Mi sono fermato al punto in cui parla italiano,mi pare tutto recitato e imparato a memoria,ciò non toglie che qualche lingua la sà,ma non 20 imo,3-4 non di più imo.Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3Io non saprò di cosa parlo ma Tu oltre a non comprendere l'italiano non sei in grado nemmeno di accettare un'opinione più o meno condivisibile altrimenti non risponderesti con questa arroganza.
Non parla né lo Spagnolo né il Portoghese che in teoria dovrebbero essere molto più semplici dei diversi "dialetti" arabi o cinesi.Ciò non toglie le sue capacità,io contesto il fatto che parli 20 lingue.Vuoi continuare con arroganza o se non ritieni esatte le cose che dico cerchi di spiegare il perchè?
seconda cosa non sono stato arrogante ma ho solo espresso un dato di fatto.. non sai di cosa parli, se commenti in quel modo dicendo che è un discorso imparato a memoria... ovviamente le 20 lingue che tratta non le tratta tutte allo stesso modo perchè non le ha tutte allo stesso livello, come si vede l'italiano lo parla a malapena ma almeno 5 o 6 lingue le conosce alla perfezione...
però se non si arriva a capire questo significa che siamo in alto mareOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
bè indicami pure le 3-4 che sa correttamente, perchè presumo che tu le conosca tutte e 20 a menadito...Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
parlava in maniera scioltissima il francese, l'ebraico e alcune lingue abbastanza sconosciute o poco comuni. Poi Il tedesco mi pare, dico pare in quanto non lo conosco, che lo parlasse quantomeno con il giusto accento, non male dato che dice di studiarlo da due mesi. Boh a me pare un fenomeno raro
Tessera N° 7
Commenta
-
-
conosco alcuni ragazzi che hanno la fortuna di avere di genitori di diverse nazionalità e di crescere in un paese diverso da quello della madre e del padre ( es. mia nipote....papà italiano, mamma spagnola nata a Londra.....se i genitori saranno accorti sarà trilingue )
La fidanzata del mio migliore amico è madrelingua farsi (Iran) , ma avendo vissuto all'estero da quando è piccola parla anche molto bene ungherese, svedese , inglese e spagnolo....e adesso italiano
Il mio migliore amico non parla una ceppa di minchiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioconosco alcuni ragazzi che hanno la fortuna di avere di genitori di diverse nazionalità e di crescere in un paese diverso da quello della madre e del padre ( es. mia nipote....papà italiano, mamma spagnola nata a Londra.....se i genitori saranno accorti sarà trilingue )
La fidanzata del mio migliore amico è madrelingua farsi (Iran) , ma avendo vissuto all'estero da quando è piccola parla anche molto bene ungherese, svedese , inglese e spagnolo....e adesso italiano
Il mio migliore amico non parla una ceppa di minchia
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioparlava in maniera scioltissima il francese, l'ebraico e alcune lingue abbastanza sconosciute o poco comuni. Poi Il tedesco mi pare, dico pare in quanto non lo conosco, che lo parlasse quantomeno con il giusto accento, non male dato che dice di studiarlo da due mesi. Boh a me pare un fenomeno raro
---------- Post added at 17:15:42 ---------- Previous post was at 17:14:45 ----------
Originariamente Scritto da BB_Zon3La differenza sta proprio tra il saperle e il parlarle,sapere 6 lingue è tanta roba,saper dire frasi scollegate di 20 lingue è tutt'altra.Questo ragazzo imo non è in grado di parlare 20 lingue al momento.Ciò non toglie che ha un immenso talentoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
ma se io sapessi solo le basi di una lingua non direi di "saperla per la lingua".
quante lingue conoscerà veramente, avendone una completa padronanza ? è quello il punto
se no anche io posso dire di sapere inglese e tedesco avendoli fatti al liceo.
Quindi ci andrei piano a dire che sa 10 o 92 lingue
---------- Post added at 18:02:09 ---------- Previous post was at 17:57:39 ----------
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioconosco alcuni ragazzi che hanno la fortuna di avere di genitori di diverse nazionalità e di crescere in un paese diverso da quello della madre e del padre ( es. mia nipote....papà italiano, mamma spagnola nata a Londra.....se i genitori saranno accorti sarà trilingue )
Il mio migliore amico non parla una ceppa di minchia
un genitore gli parla in una lingua, l'altro nell'altra, ed è fatta. Arriverà alla massima padronanza senza dover fare sforzi, è una grande cosa.
io so italiano e polacco, visto che mia madre è polacca anche se non lo so scrivere e dopo svariato tempo che non lo pratico per forza di cose è un po' sgangherato, da piccolo andavo sempre in poloniaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
il piu' grande vantaggio, paradossalmente, non son tanto le lingue, ma il fatto che sto qui per studiarle va a contatto con moltissime realtà, ti apre la mente.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
poi è sicuramente un fenomeno. tenendo conto che una di quelle piu' deboli, a detta sua, è l'italiano..che non è "il massimo" ma lo parla..ed in quel video linkato da francis è un ragazzino..tempo 15 anni dal video avrà solo una 30ina d'anni ..chissà il livello allora.
pure io conosco ragazzi , pieni di cash beati loro, con genitori che fanno spola tra eng, brasile, usa,...al di la delle lingue, hanno proprio la mente aperta , li vedi nel relazionarsi, una marcia in piu'.Last edited by zuse; 06-12-2013, 20:26:42.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
essere trilingue non è impossibile se appunto hai 2 genitori di paesi diversi e cresci in un paese ancora diverso ( cosa non certo difficili in realtà come Londra o NY...dove tantissimi lavoratori di tutto il mondo vanno a lavorare).
Se poi il paese in questione è già di per se bilingue....es. svizzera o quebec....beh....meglio ancoraOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta