x Studenti fuori sede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold16
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 437
    • 11
    • 19
    • Inferno
    • Send PM

x Studenti fuori sede

Salve ragazzi sono da poco studente fuori sede... Ora mi trovo impantanato negli immensi libri da studiare e in pratica non riesco a trovare la giusta motivazione e la "coscienza pulita" per uscire. Ma al tempo stesso sono consapevole delle infinite strade che portano al divertimento e a una vita nuova e più libera. Le nuove amicizie, una casa "tua", gli orari liberi, una nuova città...
    E voi come vivete la vostra vita da fuori sede? Come passate la giornata? Ogni quanto tornate nella vostra madrepatria? Dopo quanto tempo vi siete ambientati e vi siete creati un gruppo di amici "stabili"?
  • Fabbo
    Bodyweb Senior
    • Nov 2012
    • 2144
    • 91
    • 199
    • Send PM

Sono lontano da casa 80km..torno ogni weekend
    Beh io mi sono ambientato subito..conoscevo già la città e non ho avuto grossi problemi..
    Le prime amicizie le fai in facoltà,dove studi..
    Tolte le ore di lezione,la mia vita non è che sia cambiata piu di tanto..studio,palestra,amici,tipa..le solite cose insomma!
    Cosa studi?
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM