Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Riuscireste a vivere serenamente senza wifi e smartphone?
Collapse
X
-
sul fatto dell'asocialità sono un'arma a doppio taglio... da un lato possono trasformarti nell'ameba web-dipendente che resta 24/7 al pc o telefono o anche vedasi i vari bambini di oggi che, anzichè andare a giocare a pallone e fare minchiate all'aria aperta, se ne stanno con i loro smpartphone e mazzi vari... dall'altro invece possono essere un buon boost per le relazioni sociali...
Io personalmente appartengo alla seconda cerchia di persone... ero restio allo smartphone, ma da quando ce l'ho riesco a organizzarmi meglio e anche a tenermi maggiormente in contatto con amici per poi vedermi di persona
p.s.: ho uno "smartphone" pagato 70 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiosul fatto dell'asocialità sono un'arma a doppio taglio... da un lato possono trasformarti nell'ameba web-dipendente che resta 24/7 al pc o telefono o anche vedasi i vari bambini di oggi che, anzichè andare a giocare a pallone e fare minchiate all'aria aperta, se ne stanno con i loro smpartphone e mazzi vari... dall'altro invece possono essere un buon boost per le relazioni sociali...
Io personalmente appartengo alla seconda cerchia di persone... ero restio allo smartphone, ma da quando ce l'ho riesco a organizzarmi meglio e anche a tenermi maggiormente in contatto con amici per poi vedermi di persona
p.s.: ho uno "smartphone" pagato 70 euro
si ma tu lo smartphone o web in generale lo usi a scopi organizzativi, molta gente ci vive dentro questi apparecchi.. sono come un droga.. ormai la gente senza una chat o altro non sa manco più comunicare Usare questi mezzi per scopi lavorativi, impegni, ecc.. semplificano molto.. e perciò sono anche utili.. ma abusare di essi escludendosi dal mondo questo no. sopratutto i bambini.. ma dai.. cosa gli comprano un smartphone o boiate varie.. fateli vivere al contatto con il mondo invece di rinchiuderli in questa soffocante tecnologia. se avete fatto caso.. quando andate in giro dovunque voi andiate, non trovate mai gente (adulti/vecchi pronti alla bara/ ragazzini/ adolescenti) che sono in gruppo eppure sebbene siano in gruppo stanno li a guardare le foto su fb o si inviano messaggi sulle varie chat e porcherie varie? è una cosa inconcepibile per me...
Commenta
-
-
ma seriamente c'è qualcuno che non riuscirebbe a stare senza cellulare ?
madonna dove viviamo
---------- Post added at 20:49:31 ---------- Previous post was at 20:45:24 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper il mio compleanno mia madre mi aveva comprato uno smartphone, che ho ovviamente rifiutato, ora...lo usa lei
lo uso come cellulare normaleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma seriamente c'è qualcuno che non riuscirebbe a stare senza cellulare ?
madonna dove viviamo
---------- Post added at 20:49:31 ---------- Previous post was at 20:45:24 ----------
io ho uno smarthphone da 130 euro, preso perchè il precedente di 6-7 anni era giunto alla fine.
lo uso come cellulare normale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioquindi, fino all'avvento dello smartphone vivevi completamente solo, in totale isolamento, tipo esperimentoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiovero.
anche se vedere ragazzi seduti ad un tavolo insieme smanettare al cel per i fatti propri è un po' triste a prescindere
concordo!
Commenta
-
-
Senza internet assolutamente no.
Smartphone e wifi non mi sono indispensabili, infatti seppur facendo 2 ore di viaggio in treno al giorno mi sono trovato benissimo con un tablet senza connessione, lo uso come libro/per guardarci dei film/per studiare e probabilmente anche se avesse connessione non la userei quasi mai.
Detto questo sono uno che probabilmente metterà nelle mani di suo figlio ancor prima che cominci a gattonare uno strumento del genere, le possibilità di apprendimento che ti fornisce sono davvero molteplici e per quanto sia in voga dire "ai miei tempi si giocava con il pallone, mica con il cellulare !!!!!", sono convinto che aver la possibilità di scegliere/alternare entrambe le cose non sia affatto malaccio.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
io toglierei ai bambini questi strumenti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
senza internet assolutamente no:
-gruppi universitari
-informazioni (sono fuorisede senza tv in camera)
- svago
- svago/hobby... politica/collezionismo
-guadagno
-comunicazione (questo meno importante)
senza cellulare si.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta