Senza internet non riuscirei a campare.
Riuscireste a vivere serenamente senza wifi e smartphone?
Collapse
X
-
Pochi cazzi è il nuovo che avanza, decisamente utile e produttivo dato che racchiude molti oggetti in uno soltanto... poi vabbè ci sono sempre i nostalgici della carrozza a cavalli piuttosto di quella macchina infernale....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Wifi e smartphone sono stumenti utilissimi, ma secondo me bisogna saperli usare. Su chi li utilizza per lavoro nulla da dire, anzi, davvero ti facilitano la vita. Ma vi assicuro che ho visto in giro scene assurde. Una sera ero a cena in un locale con alcuni amici, in un tavolo vicino al nostro c'erano 5 ragazzi che non si sono scambiati nemmeno una parola perché ognuno di loro era super impegnato col suo smartphone.
Io, comunque, potrei vivere benissimo senza lo smartphone, non altrettanto senza Internet.
Commenta
-
-
si ma un conto è il wi fi e lo smart ( come da titolo del post)
un altro internet e computer in generale.
Io ad esempio ho lo smartphone da poco, potrei benissimo fare senza, non essendomi "utile". ( lasciamo perdere il dibattito sulla "necessità del ludico"...)
Già con il pc casalingo e l'adsl avrei qualche problemino in più.
Poi chiaro, "le vere" necessità son ben altre
Commenta
-
-
la vivrei malissimo. A questo punto accendo un fuoco e balliamoci tutti in tondo.
Cmq certa gente va "above and beyond" ed e' capace di leggere facebook mentre e' al bar con gli amici.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ho lo smartphone che trovo utilissimo solo per whatsApp, per il resto potrei tranquillamente avere un normale cellulare. Capita a volte di vedere indicazioni stradali, orari di uffici, insomma la sua utilità ce l'ha e come, però ho vissuto senza e potrei tornare a farlo.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi ma un conto è il wi fi e lo smart ( come da titolo del post)
un altro internet e computer in generale.
Io ad esempio ho lo smartphone da poco, potrei benissimo fare senza, non essendomi "utile". ( lasciamo perdere il dibattito sulla "necessità del ludico"...)
Già con il pc casalingo e l'adsl avrei qualche problemino in più.
Poi chiaro, "le vere" necessità son ben altre
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche io farei senza tranquillamente
ho cambiato il cellulare con uno smartphone solo perchè me lo hanno regalato, e lo uso come un cellulare normale
non ne sento il bisogno, anche perchè passo 12 ore davanti ad un pc è sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarkGhost Visualizza MessaggioPotrei vivere senza computer e playstation, ma non senza smartphone, sennò non saprei come contattare la gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioanche io farei senza tranquillamente
ho cambiato il cellulare con uno smartphone solo perchè me lo hanno regalato, e lo uso come un cellulare normale
non ne sento il bisogno, anche perchè passo 12 ore davanti ad un pc è sufficiente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta