senza whatsapp sarei un uomo morto
Riuscireste a vivere serenamente senza wifi e smartphone?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Hanno sempre vissuto senza, e se dovessi fare dei paragoni tra il passato ed il presente, per i giorni nostri sarebbe altamente infelice. Uso il cellulare solo per telefonare e il wifi l'avrò acceso 3 volte nella vita, meno ho tra le mani questi aggeggi tecnologici e più mi sento "libero" e tranquillo. Uso il computer per lavoro, ma a casa nemmeno ce l'ho..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioWhite le zozze le vedi tutte a lavoro?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiobasta aprire la finestra, mica serve il pc...
stima!
Commenta
-
-
si stava meglio negli anni 80/90 raga.... telefonata all'amico da casa, citofono: "ciao, xxx scendi???", le donne non rompevano con 44 messaggi al minuto, non sentivi di continuo drin drin tin tin , c'era piu relazione tra le persone....ora la mattina in metropolitana vedi il 90% della gente china su sti cazz di telefoni, tutti rimbambiti, a smanettare sulla tastiera...una volta si parlava col vicino di posto...ora si sbircia l'ultima foto postata su facebook.... ke mondo.... come tornerei indietro...... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosi stava meglio negli anni 80/90 raga.... telefonata all'amico da casa, citofono: "ciao, xxx scendi???", le donne non rompevano con 44 messaggi al minuto, non sentivi di continuo drin drin tin tin , c'era piu relazione tra le persone....ora la mattina in metropolitana vedi il 90% della gente china su sti cazz di telefoni, tutti rimbambiti, a smanettare sulla tastiera...una volta si parlava col vicino di posto...ora si sbircia l'ultima foto postata su facebook.... ke mondo.... come tornerei indietro...
Commenta
-
-
Da una parte devo ammettere che internet e lo smartphone mi hanno semplificato non di poco la vita... adesso ovunque sia sono sempre "connesso" al mio mondo, i vantaggi sono innumerevoli inutile elencarli tutti...
Socialmente la vita è cambiata, con gli amici ti senti più spesso, è più facile tenere i rapporti ecc ecc...
Eppure ammetto... che in periodi in cui non avevo internet o smartphone... mi sono trovato comunque bene, se dovevo organizzare qualcosa chiamavo... sms e via... chi aveva bisogno di me sapeva come trovarmi... e il non avere 100 messaggi nel giro di 1 ora da leggerei in 5 gruppi di whats up diversi non era malaccio...
Spesso e volentieri abbiamo un surplus di informazioni e nemmeno ce ne rendiamo conto... tante cose non abbiamo bisogno di saperle, per questo ho deciso di autolimitarmi...ho tolto FB: ogni 10 minuti lo accendevo curioso di leggere gli stati, avendolo sempre a portata di mano con il telefono era una distrazione continua... a me, di sapere che Giulia ha messo le corna al ragazzo e che Mirco si è lasciato e scrive stati deprimenti... oggettivamente... quanto mi frega? Ben poco.
Quello che succede alle persone a cui tengo lo so direttamente da loro, o via sms, o tel, o whats up (quest'ultimo lo uso tantissimo), e se non me lo dicono evidentemente non è importante che lo sappia.
Quindi ecco diciamo che da una parte riconosco l'utilità, dall'altra riconosco che un abuso non è proprio il massimo e cerco di autolimitarmi.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
gli auguri via facebook sono una delle cose più tristi che possano esistere al mondoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiosi stava meglio negli anni 80/90 raga.... telefonata all'amico da casa, citofono: "ciao, xxx scendi???", le donne non rompevano con 44 messaggi al minuto, non sentivi di continuo drin drin tin tin , c'era piu relazione tra le persone....ora la mattina in metropolitana vedi il 90% della gente china su sti cazz di telefoni, tutti rimbambiti, a smanettare sulla tastiera...una volta si parlava col vicino di posto...ora si sbircia l'ultima foto postata su facebook.... ke mondo.... come tornerei indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiopuo essere...pensala come vuoi...tu vivi sul cellulare, feisbuc caz e mazz...io preferisco rapporti umani VERI...
era una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiopuo essere...pensala come vuoi...tu vivi sul cellulare, feisbuc caz e mazz...io preferisco rapporti umani VERI...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta