Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che caldo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che caldo

    Dalle mie parti fa un caldo clamoroso,oggi sono uscito senza giacca con una maglietta di cotone e una felpa di cotone addosso!!!
    Roba da non credere.....
    Chissa se negli ultimi 100 anni un Dicembre cosi' caldo c'e' mai stato dalle nostre parti...e poi e' chiaro che si comincia trovare in acqua specie di pesci del Nord Africa(squali compresi.....)
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee



    #2
    beato te...qui a milano fa freddo...ci trasferiamo tutti da te!

    saluti a Tutti
    By Alex

    Commenta


      #3
      ma dove stai all'equatore per caso

      ***** qua a Milano ci sono i pinguini...

      Commenta


        #4
        Punk ma sei di Milano città o provincia?
        mandami un pm

        saluti a Tutti
        By Alex

        Commenta


          #5
          Toscana,al mare....
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #6
            Originally posted by bear
            Toscana,al mare....

            .......E' vero, fa caldo però......PIOVE!!!!!!!!
            "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
            Viandante, arrestati e riverisci.
            Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

            Commenta


              #7
              l'ho sempre detto io che la nostra TOSCANA è la regioen + migliorissima assai di tutte.

              cmq è vero non fa freddo nemmeno a Firenze,oggi in centro sudavo con una giacchettina autunnale.

              Commenta


                #8
                Qui la giornata non e' niente male....
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  cavolo,quà c'è pure la nebbia

                  Commenta


                    #10
                    Io son sullo sdraio in terrazzo a prendere il sole
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by bear
                      Qui la giornata non e' niente male....
                      ....Ke vuol dire....niente male..... Eppure piove......più o meno.... !!!!!!
                      "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                      Viandante, arrestati e riverisci.
                      Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Io son sullo sdraio in terrazzo a prendere il sole

                        e no........così non vale.......è decisamente .....TROPPO!!!!!!!
                        "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                        Viandante, arrestati e riverisci.
                        Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                        Commenta


                          #13
                          io invece sn in una piscina all'aperto..........con i pinguini

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎