Divenuto famoso con la serie cinematografica automobilistica "Fast and Furious", Walker è deceduto proprio per un incidente stradale durante un evento benefico in favore delle popolazione delle Filippine colpite dal tifone.
Morto Paul Walker
Collapse
X
-
Morto Paul Walker
Divenuto famoso con la serie cinematografica automobilistica "Fast and Furious", Walker è deceduto proprio per un incidente stradale durante un evento benefico in favore delle popolazione delle Filippine colpite dal tifone.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuando la vita ti prende per il culo. Riposi in pace.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Guidava un altro
.comunque c'è poco da sindacare,è comunque mancato e fine. Mi piaceva come attore in f&f.(per il genere) non avevo visto altro di lui( forse un film con j.alba).
Tra l altro sembrava uno molto con i piedi perterra .
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ma guarda se uno deve morire per colpa di un cojone che corre con la macchina.. r.i.p.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioQuando la vita ti prende per il culo. Riposi in pace.Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiomica tanto, per ridurre il mezzo in quello stato credo che la velocità in cui andava era superiore ai limiti di velocità consentiti...
Non si vuole assolutamente mancare di rispetto a 2 persone morte,è sempre una tragedia
Però certo se vai a sbattere su un palo e la macchina implode (immagini eloquenti) sono più alte le probabilità che è colpa dell'autista che non per pura sfortuna
Più che altro è beffardo il destino, muore in un incidente stradale lui che deve la sua fama a fast n furious
Cmq a prescindere dalla dinamica mi dispiace moltoLast edited by clark89; 01-12-2013, 13:05:40.
Commenta
-
Commenta