If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahhaah... che figata! Un fascista pagliaccio!
Non bannatelo che ce fa ride. Magari editate tutti i suoi post con sotto la dicitura:
"attenzione - questo è il post di un demente"
Originally posted by daniel ma a volte mi spacca a leggere sul razzismo la razza ariana ecc.ecc. insomma non posso credere che esistano ancora dei minchioni che pensano a ste merdate e *******te.......scusate....
Originally posted by yucatan
d'accordo su quanto detto da sergio per quanto riguarda l'eccesso di post riguardanti più o meno gli stessi argomenti. non sono d'accordo invece sul fatto che venga bannato, anche se solo temporaneamente, afrikaner. in caffetteria, spesso, è pieno di post inutili ed eccessivi che offendono davvero l'intelligenza delle persone; post pieni di insulti ed argomenti del cxxxo che parlano del "nulla". ma basta non leggerli o leggerli e farsi gli affari propri. dov'è il problema? ci si sente offesi perché afrikaner parla di politica con un'ottica di estrema destra? io mi sento più offeso da un altro genere di post s'è per questo (e non sarò il solo, sicuramente). credo che potrebbero essere anche uno spunto per dir la propria opinione, senza scannarsi ovviamente, e discutere di problematiche anche intelligenti che toccano tutti da vicino (come per esempio il post di afrikaner sull'immigrazione - afrikaner ha detto solo la sua, a sfondo razzista o meno che sia, poi si può condividere o no). che facciamo, censuriamo tutto allora? e poi che c'entra il discorso che questo è un forum di bodybuilding? gli altri argomenti della sezione caffetteria sono forse tutti attinenti al BB? non mi sembra proprio.
non sto difendendo afrikaner, ma solo la libertà di esprimere le proprie idee e soprattutto mi piacerebbe si adoperasse stesso metro e stesse misure per giudicare fatti e persone.
Ripeto : Qualsiasi persona che, indipendentemente dall'argomento, "spamma" di molteplici post la caffetteria è passibile di ban o di lock, da sempre qui si può parlare di tutto, ma se mi fai 300 dissertazioni sull'uso dei pannolini da notte permetti che dia un pò fastidio, gli altri post vengono offuscati...
Tradotto ancora: è giusto che sia dato il giusto spazio a TUTTI in giusta proporzione.
Ok?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta