Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Assistenti sessuali per disabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCerto, vallo a dire ad un malato di SLA.
Ricordo che le donne non sono obbligate a far quel tipo di lavoro.Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioParliamo di disabili, però potrebbero rientrare fra i soggetti "meritevoli" di assistenza sessuale anche persone con problemi psichici, anziani e altre categorie. Forse servirebbe un discorso a tutto tondo sulla legalizzazione della prostituzione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
su sky c'è un programma che si chiama Tabù
avevo visto che in olanda, dove sappiamo sono piuttosto disinibiti, c'è una casa di piacere specializzata in disabili
facevano vedere questo padre che portava il figlio, sanissimo mentalmente ma disabile fisicamente, dall'inghilterra all'olanda
dicevano che ci andavano una volta o due all'anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiostavo per rispondere allo stesso modo, quindi quoto GabrieleTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggioallora è gente malata che vuole masturbare i malati sulla carrozzina.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
ma legalizziamo la prostituzione e via, case chiuse, controlli sanitari certificati, e via. Non capisco ancora cosa ci sia di maleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma legalizziamo la prostituzione e via, case chiuse, controlli sanitari certificati, e via. Non capisco ancora cosa ci sia di male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioInfatti, sono favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioSi inizierebbe ad usare il finto pass handicappati anche per andare a t**e?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiobellissima idea l'assistenza sessuale ai disabili.
in generale l'assistenza al prossimo è una idea meravigliosa. mi stupisce che in Italia se ne parli, a dire il vero.
@whitetyson: chi è la tipa in firma?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta