Semplicemente bisognerebbe regolamentare la professione in maniera palese, senza trovare il pretesto dei disabili, che per carità hanno bisogno, ma in questo contesto interpretano il ruolo del panda: sfruttamento del corpo delle donne VS diritti dei malati, la Boldrini rischia il corto circuito.
Assistenti sessuali per disabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
si rischierebbe una bolla di falsi invalidi, non sono d'accordo. laplace già vuole estendere il welfare sessuale dalla disabilità grave al naso adunco.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomatt, a te danno l'accompagnamentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma anche alla gente come te, mica c'è bisogno di essere deformi per avere problemi di sessualità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioQuindi c'è discriminazione.... Tanto vale legalizzare tutto che è la scelta migliore
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Comunque sono favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione e all'apertura delle case chiuse, di conseguenza credo che le assistenti dei disabili siano necessarie.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ricky secondo te Hunetrmaster rientra tra una delel tipologie di invalidi che possono usufruire di questo genere di servizi o servizietti ?!?!?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioLa discriminazione non è sempre sbagliata.
Comunque sono favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione e all'apertura delle case chiuse, di conseguenza credo che le assistenti dei disabili siano necessarie.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma anche alla gente come te, mica c'è bisogno di essere deformi per avere problemi di sessualità.
comunque favorevole...oltre che ai disabili anch'io credo che case chiuse o comunque servizi del genere, riconosciuti dallo stato, gioverebbero su una gran fetta della popolazione.
molte persone sarebbero piu' "serene".
il sesso è uno dei primi bisogni dell'uomo. Chi ne è privato, alla lunga, puo' diventar socialmente instabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionon c'è bisogno di fare ironia sopra queste cose, essendo evidente a tutti
che di fatto la sessualità di un brutto è uguale, cioè purtroppo nulla, a quelle di un disabile
Commenta
-
Commenta