Assistenti sessuali per disabili
Collapse
X
-
un cesso è considerabile disabile ?
posso usufruire ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioun cesso è considerabile disabile ?
posso usufruire ?
C'è tutta una fetta della popolazione, non ufficialmente disabile, che non è in grado di avere una vita sessuale: parliamo dai casi più gravi a persone semplicemente con problemi relazionali di varia natura.
Questo è il motivo per cui secondo me dovrebbero esistere le prostitute di Stato e dovrebbe essere incentivata l'attività sessuale regolare in tutta la popolazione così come l'attività fisica, il riposo, etc.
Commenta
-
-
anche gente sfigurata in seguito o meno di incidentiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma anche alla gente come te, mica c'è bisogno di essere deformi per avere problemi di sessualità.
thxOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioun cesso è considerabile disabile ?
posso usufruire ?
---------- Post added at 18:57:24 ---------- Previous post was at 18:55:30 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma anche alla gente come te, mica c'è bisogno di essere deformi per avere problemi di sessualità.
io non ho alcuna deformità e nessun problema mentale, eppure per le donne non esisto e quindi
non posso avere una sessualità normale.
è sufficiente semplicemente non avere una faccia conforme a certi canoni scolpiti dentro le donne
per non avere una sessualità.
da questo punto di vista un disabile con la faccia che invece sia conforme ai citati canoni avrà
sicuramente piu possibilità di uno non conforme ma normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole prostitute di Stato
Btw come si svolge il corso ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
va be ragazzi ma come fate a paragonare un disabile ad uno timido? il timido non lo fa per scelta, anche perchè con tutti i siti che ci sono se ne trova quante se ne vuole in appartamento, discorso diverso per una persona che è paralizzata e non ha possibilità di movimenti autonomi, poi che la prostituzione andrebbe legalizzata sono il primo a sostenerloOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta