Prendete un Giuseppe Simone per esempio, c'è bisogno di questa figura
Assistenti sessuali per disabili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi maah.. l'inquadramento contrattuale delle mignot cioè delle operatrici?
e il reclutamento? concorso pubblico o chiamata diretta?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomincio seriamente a pensare tu sia veramente nato con qualche deficit..e non parlo a livello estetico.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiooggi sono cotto e avevo letto nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saretta85 Visualizza Messaggioio sono favorevoleTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
sono stati già elencati , mi sono limitata ad aggiungermi al coro in breve, tutti hanno diritto a poter viver una propria sessualità, e c'è chi è impossibilitato anche nel farlo per "conto suo". quindi non ho nulla in contrario.Avevano fatto un servizio alle iene di recente , se non sbaglio
Commenta
-
-
Per cortesia rimaniamo in tema, senza andare OT, con i soliti discorsi.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil fatto è che bisognerebbe riconoscere lo stato civile di "brutto" o comunque "non idoneo ad attività sessuale".
insomma una vera e propria patente da brutto. allo stesso modo con cui è riconosciuta l'invalidità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saretta85 Visualizza Messaggiosono stati già elencati , mi sono limitata ad aggiungermi al coro in breve, tutti hanno diritto a poter viver una propria sessualità, e c'è chi è impossibilitato anche nel farlo per "conto suo". quindi non ho nulla in contrario.Avevano fatto un servizio alle iene di recente , se non sbaglio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta