entro un certo limite.. e in caso mi sbagliassi per come la penso Lurec è in una botte di ferro, quindi rimane pericoloso entro un certo limite.. Anche se penso sia normale questa situazione di disagio ed è difficile passarci sopra per Lurec, io passerei subito alle vie di fatto e lo denuncerei, è ora che chi deve pagare la paghi..
Minacciato pesantemente, denuncia e paura di ripercussioni.. cosa consigliate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggioio conosco entrambi e so com'è la situazione, io e amici del moldavo siamo assolutamente contro di lui e pronti a testimoniare in caso di denuncia con conseguente processo, anche qui dico a Lurec di non perdere la calma e non farsi rovinare da uno tutto fumo e niente arrosto, che insieme lui e i suoi 4 amici fanno 200 kg.. insomma Lurec, non farti rovinare giornate e serate da un pezzo di merda, sai benissimo che c'è chi è pronto ad aiutarti in ogni caso
sei un grande amico, bravo!!!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
una volta era possibile cardi, ora è fantascienza.. grazie ottantino!Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Minacciato pesantemente, denuncia e paura di ripercussioni.. cosa consigliate?
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPerché lasciare perdere la ragazza?mahB & B with a little weed
Commenta
-
-
Aspettiamo di sentire come è andato il colloquio, se ci aggiornerà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggiouna volta era possibile cardi, ora è fantascienza.. grazie ottantino!
Commenta
-
-
perchè ti prendi più merda tu che ti difendi di uno che ti tartassa per giorni/settimane/mesi e ti aggredisce.. ti rovini la vita per uno stronzo e non ne vale la penaIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSignori.....spegnete il videogame e collegate la capoccia....però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta