Oggi il mio istruttore si è lamentato dicendo che sono presuntuoso e gli ho mancato di rispetto, perchè iscrivendomi alla palestra non gli ho chiesto la scheda quando nessuno gli chiede nè fa le schede degli istruttori perchè è risaputo che sono prestampate senza neanche essere guardati in faccia...personalmente mi sono letto gran parte dei thread in nota perchè il BB è la mia passione e adoro informarmi e gestirmi autonomamente l'allenamento..e mi sono rotto di questi pseudo-istruttori senza voglia di far niente che fanno schede a ***** che rubano il lavoro a gente che davvero ha voglia di lavorare, per non parlare poi dei secchi di turno che si atteggiano a professoroni sparando cazzate random..voi che ne pensate?
Pseudo-istruttori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiohai ragione....non c'è dubbio...ma non tutti sono come dici tu
Commenta
-
-
non so tu ma io mi affiderei a qualche personal trainer online...ce ne sono tanti e tutti al 98% sono seri...ti fanno schede serie,ti danno la dieta giusta e gli integratori da prendere...io mi affiderei a loro sinceramente....(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggionon so tu ma io mi affiderei a qualche personal trainer online...ce ne sono tanti e tutti al 98% sono seri...ti fanno schede serie,ti danno la dieta giusta e gli integratori da prendere...io mi affiderei a loro sinceramente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioMha..personal trainer -serio- e -online- per me non vanno di pari passo..il contatto visivo lo reputo più che essenziale..e una foto non lo può sostituire..(ride)
Commenta
-
-
per caso sei parente di tale "ussmuscle" ?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioper caso sei parente di tale "ussmuscle" ?Last edited by Guti14; 27-11-2013, 02:12:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza MessaggioBhe io da loro apprendo la teoria e l'applico poi su di me..(ride)
Commenta
-
Commenta