*****, non mi torna un diagonale.
Quadrato magico (compito di mia nipote, non ci salto fuori)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza Messaggio*****, non mi torna un diagonale.
Commenta
-
-
non si risolve
32 = [n(n^2+1)]/2 quindi n non può essere intero
è un trucco per vedere se i bambini sono onestiLast edited by PrinceRiky; 26-11-2013, 17:26:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobah chiaramente è un errore della maestra dai.
qualora non lo fosse, credo sia un errore assegnare un esercizio del genere a dei bimbi di 7/8 anniOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon si risolve
32 = [n(n^2+1)]/2 quindi n non può essere intero
è un trucco per vedere se i bambini sono onestiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma anche a 20B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRagazzi, visto che me lo avevate chiesto vi dico come è andata a finire.
Gli ha detto "c'era il trucco", ma non gli ha detto quale.
Ergo, secondo me ha fatto effettivamente un errore lei.B & B with a little weed
Commenta
-
-
quale bimba di 8 anni a difficoltà a trovare valori come - 43/3 ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioquale bimba di 8 anni a difficoltà a trovare valori come - 43/3 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu manco sai le tabellineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta