Ciao a tutti , mi sono iscritto perchè volevo rendere noto a tutti della situazione che mi è capitata, ALLA GOLDEN GYM DI MASSIMO MONACO sono spariti tutti dalla mattina alla sera si sono portati via tutto e ciucciato tutti i nostri soldi, vi volevo rendere noto dei pezzi ********* schifosi che sono stati voi che ho visto avete tante discussioni su di loro vi volevo avvisare che magari oltre a essere belli fuori , bisogna pure averci una dignità dentro! Faceva tanto Mr universo e poi dipendenti e tutto così lasciate senza un euro….che vergogna! unitevi e spargete la voce non deve ricevere mezzo cliente nella prossima palestra!
MASSIMO MONACO c'è poco da fidarsi….IMBROGLIONE
Collapse
X
-
Non sapendo chi fosse ho fatto una rapida googlata, la prima cosa che viene fuori è un topic di bw dove dicono che prese una serie di mazzate per la strada, pare che quella volta però fosse dalla parte della ragione.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Vi invito a nn scadere in offese, ricordando che siamo su un forum pubblico e avvertendovi che altrimenti sanzioneremo ed editeremo i post.
Abbiamo il racconto di Sakenzo, qualora Monaco o qualcuno del suo entourage volessero dire qualcosa siamo ben lieti di ospitare anche la loro versione dei fatti.
Commenta
-
-
Non avevo visto questo post e ne avevo creato un altro. Copio e incollo il testo.
"Sono davvero amareggiato..
Da due anni o poco più, frequentavo abitualmente la palestra Golden Gym di Roma, zona Parioli, il cui proprietario era noto nell'ambiente, Massimo Monaco. Allenandomi con costanza, quasi tutti i giorni, qualsiasi periodo dell'anno, ho avuto modo di fare amicizie ed affezionarmi alla palestra. Nonostante fosse vecchia, piccola e poco attrezzata, mi sono rifiutato di cambiare a favore di altre di gran lunga migliori, perchè mi trovavo bene essenzialmente, e riuscivo a fare tutto con un po' di fantasia...
Ebbene, da un giorno all'altro, l'egregio signor Massimo ha chiuso la palestra senza dire nulla, intascandosi i soldi degli utenti, e traslocando la notte il materiale all'interno, compresi gli armadietti con tanto di effetti personali che alcuni lasciavano dentro.
Si è portato via tutto, anche gli specchi.. Le segretarie, di cui una incinta, si sono trovate dall'oggi al domani senza lavoro.
Ho scritto questo post per spargere la voce nell'ambiente, per rendere a tutti noto di questo episodio e di che persona sia realmente Massimo Monaco.
Si merita di essere estraniato dall'ambiente e di non avere più nulla a che fare con preparazioni, premiazioni dei contest e quant'altro.
Inutile dire che il giorno dopo ha provveduto all'eliminazione del contatto facebook..
Per la cronaca, si è venuto a sapere che non pagava l'affitto da 8 anni ed era in sfratto dal 2010... La truffa era proprio dietro l'angolo, solo in Italia possono succedere queste cose!!"“It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman
Commenta
-
-
Se le cose stanno così, non resta che denunciare tutto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Sean, aimè, credo che un persona abituata a vivere ai confini della legalità, non venga tanto scalfita da una denuncia più, una meno...
mi dispiace per i dipendenti, i fornitori e gli abbonati.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta