Originariamente Scritto da Cleeius
Visualizza Messaggio
Come affrontare un colloquio
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiomi sembra lo spirito giusto
Ricordati facebook.
---------- Post added at 16:07:41 ---------- Previous post was at 16:06:58 ----------
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiospesso ci si informa sui candidati, controllandone anche, se possibile, il profilo FB; questo per vedere che tipo di "persona" èOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiohunter,perchè intervieni dando consigli sbagliati?
comunque su faqcebok alune cose sono visibili a prescindere
il discorso della paga non gli ho detto di arrivar e chiedere quanto si prende, ho semplicemento detto che in un mondo normale dovrebbe essere normale poter chiedere la paga, senza vergogna o senza che sembri che ti stiano facendo un favore.
se lo rendi privato non vedo niente nessuno che non vuoi che veda, se poi vogliono smanacciarsi sulla foto profilo è un altro contoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiohunter per curiosita' quanti giorni hai lavorato in vita tuaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggionon ho altre domandeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
non è questione di aver sbagliato ma di dare consigli senza avere esperienze o informazioni in merito... Ovviamente ognuno è libero di intervenire ma sentenziare lapidariamente senza avere esperienze è fuorvianteperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Ragazzi, vi pongo una domanda seria, che riguarda un dubbio per mia sorella.
Il suo ex datore di lavoro, le ha rilasciato una sorta di "lettera di referenza" (non saprei come chiamarla) in cui certifica che il suo operato per quell'azienda è stato in un ruolo di alta responsabilità e che l'ha svolto bene e con ottimi risultati -detta molto in sintesi-.
Secondo voi, farebbe bene ad allegarla quando invia il curriculum o è una cafoneria che è meglio evitare?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioRagazzi, vi pongo una domanda seria, che riguarda un dubbio per mia sorella.
Il suo ex datore di lavoro, le ha rilasciato una sorta di "lettera di referenza" (non saprei come chiamarla) in cui certifica che il suo operato per quell'azienda è stato in un ruolo di alta responsabilità e che l'ha svolto bene e con ottimi risultati -detta molto in sintesi-.
Secondo voi, farebbe bene ad allegarla quando invia il curriculum o è una cafoneria che è meglio evitare?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon con il CV, ma solo se richiesto, o eventualmente puo uplodarlo se fa una online application nella sezione dei documenti alternativi
Ottimo!
Dici che allegarlo al CV è una cafonaggine vero? l'ho pensato anche io
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosecondo me allegarlo svaluterebbe il CV ( se buono )
24 anni, Laurea in biotecnologie, 3 lingue conosciute, esperienza all'estero, esperienza come responsabile di laboratorio ecc.ecc.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta