Salve gente. Mi hanno chiamato per un concorso di un'importante GDO. È il primo colloquio della mia vita è sono abbastanza nervoso, mi stò scervellando a ripassare quello che sò sulla professione per cui mi han chiamato. Potete darmi qualche consigli per affrontare al meglio il colloquio? Stò impazzendo a cercare pure dei pregi e difetti da esporre nel caso me lo chiedessero, ma è più difficile del previsto
Come affrontare un colloquio
Collapse
X
-
In generale cercano capi settore e addetti alla vendita che, come hai già detto, dovrebbe trattarsi di commessi/ addetti al reparto. Riguardo al profilo che hai citato, mi ci rispecchio, devo solo tagliarmi i capelli, una camicia e via..
Grazie dei consigli
Commenta
-
-
Magari dai anche un'occhiata in rete a cosa fanno come ditta, progetti che hanno fatto ecc.
Di solito apprezzano se vedono che ti sei dato da fare per ottenere informazioni sul tuo potenziale datore di lavoro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMagari dai anche un'occhiata in rete a cosa fanno come ditta, progetti che hanno fatto ecc.
Di solito apprezzano se vedono che ti sei dato da fare per ottenere informazioni sul tuo potenziale datore di lavoro.
Commenta
-
-
preparati anche qualche domanda da fare
Vestiti bene, specialmente se la posizione e' vendite
Preparati una esperienza in cui hai dimostrato qualcosa (porta un esempio concreto) possibilmente rilevante in merito ad una relazione business/scolasticaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiopreparati anche qualche domanda da fare
Vestiti bene, specialmente se la posizione e' vendite
Preparati una esperienza in cui hai dimostrato qualcosa (porta un esempio concreto) possibilmente rilevante in merito ad una relazione business/scolastica
---------- Post added at 09:09:42 ---------- Previous post was at 09:08:44 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCerca di capire se puoi con chi avrai il colloquio.La cosa piu' importante e' capire con che persona hai a che fare.
Commenta
-
-
ai colloqui devi fingere di essere quello che vogliono loro, funziona così.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta