Io non l'ho mai usato quello da voi citato, ho sempre fatto da me
Come affrontare un colloquio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiod'accordo sui commenti precedenti in merito a CV formato europeo, ma, ovunque mi è capitato di vedere ( almeno per quanto riguarda l'italy) il formato richiesto è quello.
facendo diversamente rischi l'esclusione a priori.
chiaro, verso l'estero non so.
Si' si, hai ragione, se e' richiesto espressamente e' d'obbligo seguire le istruzioni.
Se non lo e' pero' lo eviterei decisamente, va contro parecchie regolette non scrtte da seguire quando si scrive un CV (secondo me, per quello che conta, va un po' anche contro il buon senso). Per quello prima dicevo che e' sempre bene adattare il CV alle esigenze dei futuri datori di lavoro.
Mi hai fatto venire un dubbio e ho controllato, sembra che pur essendo un documento partorito dal'unione europea solo in 4 stati, italia, grecia, spagna e portogallo, ha una certa diffusione.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi' si, hai ragione, se e' richiesto espressamente e' d'obbligo seguire le istruzioni.
Se non lo e' pero' lo eviterei decisamente, va contro parecchie regolette non scrtte da seguire quando si scrive un CV (secondo me, per quello che conta, va un po' anche contro il buon senso). Per quello prima dicevo che e' sempre bene adattare il CV alle esigenze dei futuri datori di lavoro.
Mi hai fatto venire un dubbio e ho controllato, sembra che pur essendo un documento partorito dal'unione europea solo in 4 stati, italia, grecia, spagna e portogallo, ha una certa diffusione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io lo mando in Europass solo quando richiesto espressamente (anche se non nego che il mio formato è simile anche se graficamente migliore).
Ultimamente mi è capitato col Progetto Leonardo Da Vinci nel quale bisognava spedirlo in Europass sia in italiano che in inglese
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSi' si, hai ragione, se e' richiesto espressamente e' d'obbligo seguire le istruzioni.
Mi hai fatto venire un dubbio e ho controllato, sembra che pur essendo un documento partorito dal'unione europea solo in 4 stati, italia, grecia, spagna e portogallo, ha una certa diffusione.You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Boh io non ho mai partecipato a una selezione dove fosse richiesto l'europass. Forse è più per settori dove le capacità di comunicazione sono secondarie o dove ci sono grandi quantità di cartacei (tipo concorsi, bandi perché oramai si fa tutto online)
Garantisco che per certe mansioni, dove servono determinate caratteristiche, se uno invia l'europass manco lo leggono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioIo lo mando in Europass solo quando richiesto espressamente (anche se non nego che il mio formato è simile anche se graficamente migliore).
Ultimamente mi è capitato col Progetto Leonardo Da Vinci nel quale bisognava spedirlo in Europass sia in italiano che in inglese
Quali sono queste regole?
Qui un esempio di critiche che di solito si fanno all'europass http://martinjeeblog.wordpress.com/2...r-your-career/B & B with a little weed
Commenta
-
-
Come affrontare un colloquio
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper essere scartato in tempo zero chiederei quanto è la paga
Io ho risposto: beh no mi sembra tutto chiaro, l'unica cosa di cui non abbiamo parlato è della retribuzione ahahahah
non mi sembra niente di male eh, in fondo stai "solamente" chiedendo quanto ti spetta per alzarti alle 6 di mattina tutti i giorni
Commenta
-
-
cmq nell'azienda dove lavoro si entra solo per raccomandazione, un dipendente certifica ed assicura sulla bontà del nuovo assunto... ovviamente la raccomandazione non basta e deve essere efficiente... cmq a parità circa di efficienza viene assunto sempre quello con raccomandazione, il mio titolare i cv nemmeno li guarda.... io ho fatto entrare due persone di mia conoscenza... in questo modo il rischio di ritrovarsi potenziali nemici in ufficio è minoreOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA me quando la tizia verso fine colloquio mi fa: allora c'è qualcosa che non hai capito o che vuoi chiedermi?
Io ho risposto: beh no mi sembra tutto chiaro, l'unica cosa di cui non abbiamo parlato è della retribuzione ahahahah
non mi sembra niente di male eh, in fondo stai "solamente" chiedendo quanto ti spetta per alzarti alle 6 di mattina tutti i giorni
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocmq nell'azienda dove lavoro si entra solo per raccomandazione, un dipendente certifica ed assicura sulla bontà del nuovo assunto... ovviamente la raccomandazione non basta e deve essere efficiente... cmq a parità circa di efficienza viene assunto sempre quello con raccomandazione, il mio titolare i cv nemmeno li guarda.... io ho fatto entrare due persone di mia conoscenza... in questo modo il rischio di ritrovarsi potenziali nemici in ufficio è minoreE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
In alcune aziende, dopo aver superato il colloquio tecnico con il chief manager, sono stato invitato presso l' ufficio delle risorse umane dove si parlava di inquadramento e retribuzione. In alcuni casi ho chiesto subito l' inquadramento prima di affrontare il colloquio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiocmq nell'azienda dove lavoro si entra solo per raccomandazione, un dipendente certifica ed assicura sulla bontà del nuovo assunto... ovviamente la raccomandazione non basta e deve essere efficiente... cmq a parità circa di efficienza viene assunto sempre quello con raccomandazione, il mio titolare i cv nemmeno li guarda.... io ho fatto entrare due persone di mia conoscenza... in questo modo il rischio di ritrovarsi potenziali nemici in ufficio è minore
poi non sempre funziona, ma il ruolo delle lettere di referenza è più o meno questo; così come in molte grandi multinazionali ti chiedono se conosci qualcuno all'interno, se qualcuno ti ha segnalato questa posizione o se qualche dipendente possa dare feedback sul tuo operato.
Commenta
-
-
è bello cmq che se parli di paga ti guardano male, se invece dici inquadramento è tutto ok
stile faccio operatore sanitario - spazzinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioLa retribuzione in realta' dovrebbe comunque essere comunicata dall HR, dopo aver passato il colloquio finale con il boss/partner/chief manager. Anzi, generalmente tendono a dirlo direttamente prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioSecondo voi il CV è meglio scriverlo in 3° persona o in 1° persona?
Direi che la prima persona va benissimo.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta