Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalerei ad ognuno di voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quelli se vuoi te li regalo io

    Scherzo gyppy!! A te regalerei una sciarpa, col vento che tira lì da te... se mi faccio la patente entro il prossimo mese ti prometto che farò un salto a salutarti.. sempre se ti va!

    Magari viene anche Bidè80

    Commenta


      #17
      bidè80

      belissima questa multiiiii!!!!UUUUUUHHHHHHUHUHUHHH!!!Mi hanno sentito ridere sicuramente in tutta la casa!!!!


      cmq grazie del pensiero

      sarei felicisssssssssima se mi verreste a trombare...ehm ehm...ops...trovare

      Commenta


        #18
        Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

        Originally posted by Goldrake
        Se avessi la possibilità, ecco cosa regalerei ad ognuno di voi e Buon Natale

        A Potenza una teglia di lasagne ed una cassa di magnum bianco.

        G O L D

        solo una telia? non mi basta per la ricarica

        cmq a te regalerei una macchina nuova... sperando che la prossima duri di più senza ammaccature
        www.michelepotenza.com

        sigpic

        Membro della setta di:
        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

        Commenta


          #19
          Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

          Originally posted by Goldrake

          A flexer un bel kit da grafico : scanner, fotocamera digitale, photoshop ultima versione, stampante, plotter, scotter, e flutter

          Commenta


            #20
            Originally posted by multipower
            Quelli se vuoi te li regalo io

            Scherzo gyppy!! A te regalerei una sciarpa, col vento che tira lì da te... se mi faccio la patente entro il prossimo mese ti prometto che farò un salto a salutarti.. sempre se ti va!

            Magari viene anche Bidè80
            Multiwater ATTENZZZZIONE


            Grazie per il pensiero gold, in effetti un portatile nn sarebbe male ma visto che ci sei comprami:
            O una macchina fotografica digitale
            O un furetto....

            Eh bhe sono simili xò sono indeciso
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #21
              Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

              Originally posted by Goldrake
              Se avessi la possibilità, ecco cosa regalerei ad ognuno di voi e Buon Natale


              A Daniel ragalerei un bel cellulare, un ultimo modello di quelli fighi e con il cover in pelle.Con lui sarebbe ok!
              A Conny un abbonamento per lo stadio, in curva così si esalta per bene.
              A Mister X un biglietto per il concerto di Malmsteen (a febbraio è a Milano ) .
              A Potenza una teglia di lasagne ed una cassa di magnum bianco.
              A Kappa una cena in un ristorante macrobiotico, magari vado con lei.
              A Jpp un trusse di bellezza oppure un buono spesa dall'estetista.
              A Napalm regalerei DOOM 3 per PC.
              A multi un paio di occhiali di Gucci, tipo quelli che ha nella foto del suo sito.
              A maxino un bel chiodo in pelle, very Heavy Metal!
              A Johothan W.Y. Black regalerei un bel lettore MP3, almeno tutti quelli che scarica se li può ascoltere mentre si allena.
              A Sergio un biglietto per le isole Fijii, sai come si strippa quello
              A Mulan una bella casetta per i suoi mici ed un quadro di quell'artista che gli piace tanto, ora non mi ricordo, insomma quello della signature!
              A Eagle un set di bisturi in oro massiccio, un regalo di valore per una persona di valore
              A Naturalman un buono per l'EPILAZIONE DEFINITIVA, almeno si toglie il maglione per l'estate
              A Bodetti80 un portatile, così non si stacca dal forum neanche quando va a letto.
              A Zio una serie di film cult, più sono strani e sconosciuti e meglio è
              A araba un bel cofanetto di De Andrè, soprattutto con i testi, da leggere e rileggere.
              A Giardo gli regalerei un abbonamento per un corso di ballo latino americano, magari avendo la possibilità di farlo senza spendere ci si butterebbe anche lui.
              A Ruahhh, beh ovvio....tempere, acquarelli, olii, pennelli, tele e tutto quello che può servire ad un pittore del suo livello.
              A flexer un bel kit da grafico : scanner, fotocamera digitale, photoshop ultima versione, stampante, plotter, scotter, e flutter
              A Sylvester la preview di Terminator 3, di certo avrà il poster di Arnod appeso in camera.
              A Derek a PS2 assieme a un bel libro che faccia acquistare decisione, non lo dico con cattiveria.
              A Criss una 10 scatole di Winstrol, ormai.....
              A @ un bel viaggio per due persone, per lui e la mamma, il luogo lo decidono loro, l'importante è che siano assieme.
              A The Lyon un abbonamento a Stream o Telepiù, quello che vuole lui.Almeno si strippa con le partite.
              Ad ErikZ un bel set per la palestra, farebbero piacere a tutti, ma sono sicuro che a lui più di tutti.E' un vero veterano di questo sport.

              Se dimentico qualcuno non me ne vogliate, anche perchè non conosco tutti.
              L'idea era una forma di augurio particolare per tutti, con la speranza di essere sempre qua con voi a chiaccherare, insultarci, discutere e confrontarci.
              Buon Natale a tutti.

              G O L D
              a te regalerei un intelligent pitch shifter della BOSS!
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #22
                Bodai80, cos'è un furetto?!

                Commenta


                  #23
                  Guarda che se mi chiami ancora multiwater per Natale ti regalo GiagaRobot

                  Commenta


                    #24
                    Tutto ma GIAGA no!

                    www.furetto.it (guarda quant'è carico sto animaletto!!!!!)
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Blah, che gusti c'hai CiccioBello80?!

                      Commenta


                        #26
                        Mica te lo devi portare a letto l'animale domestico...mica tutti s'ingroppano i cani e i gatti come fai tu multianimal
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #27
                          Re: Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

                          Originally posted by @
                          a te regalerei un intelligent pitch shifter della BOSS!
                          ma nooooo!!!

                          x gold ci vuole una bella Jakson King-V farcita con un muro di ampli Marshall Hendrix-replica!!!

                          trooooppo metal!

                          Commenta


                            #28
                            Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

                            Originally posted by Goldrake
                            Se avessi la possibilità, ecco cosa regalerei ad ognuno di voi e Buon Natale


                            A Johothan W.Y. Black regalerei un bel lettore MP3, almeno tutti quelli che scarica se li può ascoltere mentre si allena.
                            G O L D

                            E come fai a sapere il mio nome?

                            Ps: come *azz* l'hai scritto?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Zio
                              bbbbbbella gold

                              Joblack fà kermit
                              che parte ingrata
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #30
                                Scusa GOlden io non ci sono, cosa mi devo aspettare sotto l'albergo da parte tua ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎