Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa regalerei ad ognuno di voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa regalerei ad ognuno di voi...

    Se avessi la possibilità, ecco cosa regalerei ad ognuno di voi e Buon Natale


    A Daniel ragalerei un bel cellulare, un ultimo modello di quelli fighi e con il cover in pelle.Con lui sarebbe ok!
    A Conny un abbonamento per lo stadio, in curva così si esalta per bene.
    A Mister X un biglietto per il concerto di Malmsteen (a febbraio è a Milano ) .
    A Potenza una teglia di lasagne ed una cassa di magnum bianco.
    A Kappa una cena in un ristorante macrobiotico, magari vado con lei.
    A Jpp un trusse di bellezza oppure un buono spesa dall'estetista.
    A Napalm regalerei DOOM 3 per PC.
    A multi un paio di occhiali di Gucci, tipo quelli che ha nella foto del suo sito.
    A maxino un bel chiodo in pelle, very Heavy Metal!
    A Johothan W.Y. Black regalerei un bel lettore MP3, almeno tutti quelli che scarica se li può ascoltere mentre si allena.
    A Sergio un biglietto per le isole Fijii, sai come si strippa quello
    A Mulan una bella casetta per i suoi mici ed un quadro di quell'artista che gli piace tanto, ora non mi ricordo, insomma quello della signature!
    A Eagle un set di bisturi in oro massiccio, un regalo di valore per una persona di valore
    A Naturalman un buono per l'EPILAZIONE DEFINITIVA, almeno si toglie il maglione per l'estate
    A Bodetti80 un portatile, così non si stacca dal forum neanche quando va a letto.
    A Zio una serie di film cult, più sono strani e sconosciuti e meglio è
    A araba un bel cofanetto di De Andrè, soprattutto con i testi, da leggere e rileggere.
    A Giardo gli regalerei un abbonamento per un corso di ballo latino americano, magari avendo la possibilità di farlo senza spendere ci si butterebbe anche lui.
    A Ruahhh, beh ovvio....tempere, acquarelli, olii, pennelli, tele e tutto quello che può servire ad un pittore del suo livello.
    A flexer un bel kit da grafico : scanner, fotocamera digitale, photoshop ultima versione, stampante, plotter, scotter, e flutter
    A Sylvester la preview di Terminator 3, di certo avrà il poster di Arnod appeso in camera.
    A Derek a PS2 assieme a un bel libro che faccia acquistare decisione, non lo dico con cattiveria.
    A Criss una 10 scatole di Winstrol, ormai.....
    A @ un bel viaggio per due persone, per lui e la mamma, il luogo lo decidono loro, l'importante è che siano assieme.
    A The Lyon un abbonamento a Stream o Telepiù, quello che vuole lui.Almeno si strippa con le partite.
    Ad ErikZ un bel set per la palestra, farebbero piacere a tutti, ma sono sicuro che a lui più di tutti.E' un vero veterano di questo sport.

    Se dimentico qualcuno non me ne vogliate, anche perchè non conosco tutti.
    L'idea era una forma di augurio particolare per tutti, con la speranza di essere sempre qua con voi a chiaccherare, insultarci, discutere e confrontarci.
    Buon Natale a tutti.

    G O L D
    https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


    sigpic

    #2
    che significa mi strippo con le partite !!! bello se proprio vuoi regalarmi qualcosa due belle protesi per i polpacci nn mi dispiacerebbero !!

    tanti auguri
    CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

    Commenta


      #3
      Ehm, gli occhiali Gucci ce li ho già , potresti regalarmi una bella autoradio con mp3 oppure l'hamilton che ho chiesto alla Mamma Natale.. visto che l'orologio che mi hanno i miei genitori per la comunione è un po' impreciso (è un automatico).. già sono "puntuale" di mio...

      A te cosa regalerei.. mmm vediamo... una chitarra elettrica


      --
      Ciao,

      Commenta


        #4
        Re: Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

        Originally posted by MULAN
        P.S.= non so cosa ti regalerei... forse un modello di chitarra che sogni da tempo e non sei mai riuscito a comprare...
        Bene bene Mulan, potremmo dividere il regalo...

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

          Originally posted by MULAN
          Se vogliamo fare una "cordata"
          Cordata?
          Che vordì, sta per "collettata"?

          --
          Ciaom

          Commenta


            #6
            Beh, quel tipo di "giocattolini" costano parecchio, ne so qualcosa...
            Se vogliamo fare una "cordata", a Gold gli regaliamo la chitarra dei suoi sogni!!!

            Ne avrai una vero???


            No, non mi piacciono le chitarre signature, ovvero quelle che escono da produzioni in grande scala.
            Il mio sogno è quella di farmene fare una da un liutaio, secondo le mie caratteristiche e dal mio estro.Sia come sound, timbro ed estetica.

            x multi

            Ok per il'autoradio CD/MP3

            x The Lyon

            Vuoi i miei?A me non mi frega niente.
            Ma tu mi dai il tuo petto largo?

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta


              #7
              azzo up per gold questo post mi ha colpito

              e lo dico sinceramente .........grande post gold sembra una stronzata ma e stato un pensiero gentile......ora vai a compra' sta roba pero......

              comunque bella' li.....

              Commenta


                #8
                bbbbbbella gold

                io a natale regali nn ne faccio...però

                potenza lo vestiamo da babbo natale, daniel da gesù bambino, gold da giuseppe,k da madonna,mister x,multypower da angeli, the lyon da asinello body8o da bue , max power, euro 79 e steel 77 i tre re magi,gold il pastore(grosso) con conan(la pecorella ) in spalla,poi mettiamo sergio che si veste da grotta,fitwoman che fà la cometa e lo zar che fà l'orfanello che canta silent night...poi c'è guru che fà la renna CAPO e RAS che fà la slitta...nn sò perchè..mi sà di slitta......Napalm fà il vecchio quello con la barba bianca vicino al fuoco fatto con la lucetta quello scrauso che c'è in ogni presepe...e poi IPPO e Ribosio che fanno i coglioni con i laghetti fatti di stagnola vestiti da pastorelle...

                lo zio (che è grosso) si veste da notte, niente mi metto su un mantellino nero e via.....e poi Lara fà Miss Piggy e Joblack fà kermit che si scassano di mazzate immezzo al presepe...arabafenice fà L'ANATRAINFELICE consolato dal balletto di pulci benedette del bue grasso JPP fatte da Swanz e silvester...

                niente gli altri fanno don oreste, il salumiere e la sciura maria che guardano il pfresepe e pensano che alla fine ra meglio motrente quest'anno il presepe
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Zio
                  bbbbbbella gold

                  io a natale regali nn ne faccio...però

                  potenza lo vestiamo da babbo natale, daniel da gesù bambino, gold da giuseppe,k da madonna,mister x,multypower da angeli, the lyon da asinello body8o da bue , max power, euro 79 e steel 77 i tre re magi,gold il pastore(grosso) con conan(la pecorella ) in spalla,poi mettiamo sergio che si veste da grotta,fitwoman che fà la cometa e lo zar che fà l'orfanello che canta silent night...poi c'è guru che fà la renna CAPO e RAS che fà la slitta...nn sò perchè..mi sà di slitta......Napalm fà il vecchio quello con la barba bianca vicino al fuoco fatto con la lucetta quello scrauso che c'è in ogni presepe...e poi IPPO e Ribosio che fanno i coglioni con i laghetti fatti di stagnola vestiti da pastorelle...

                  lo zio (che è grosso) si veste da notte, niente mi metto su un mantellino nero e via.....e poi Lara fà Miss Piggy e Joblack fà kermit che si scassano di mazzate immezzo al presepe...arabafenice fà L'ANATRAINFELICE consolato dal balletto di pulci benedette del bue grasso JPP fatte da Swanz e silvester...

                  niente gli altri fanno don oreste, il salumiere e la sciura maria che guardano il pfresepe e pensano che alla fine ra meglio motrente quest'anno il presepe
                  zio sei troppo forte

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

                    Originally posted by MULAN
                    noooooooo
                    mulan xchè hai attaccato questa foto?ora ti immagino così

                    Commenta


                      #11
                      se la trousse e' refrigerata e c'e' il gh ok!!!
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #12
                        Grazie zio, ti adoro!



                        Lara

                        Commenta


                          #13
                          Re: Re: Re: Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

                          Originally posted by MULAN
                          Beh, quel tipo di "giocattolini" costano parecchio, ne so qualcosa...

                          Se vogliamo fare una "cordata", a Gold gli regaliamo la chitarra dei suoi sogni!!!

                          Ne avrai una vero???
                          e perchè solo a lui????

                          anche io sono un chitarrista.

                          voglio l'IBANEZ JEM di S.VAI,quella del decennio.

                          Commenta


                            #14
                            Re: Cosa regalerei ad ognuno di voi...

                            Originally posted by Goldrake

                            A Mister X un biglietto per il concerto di Malmsteen (a febbraio è a Milano ) .

                            G O L D
                            cavolo,sarebbe splendido davvero vedere Malmsteen dal vivo,potrei svenire davanti a tanta tecnica.

                            Commenta


                              #15
                              gold e alla tua carissssssssssssima amica gyppy nn regaleresti nulla????
                              NEMMENO DUE CALCI IN CULO???

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎