Passaggio col rosso....ed eventuale multa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

6 punti per il passaggio con il rosso, purtroppo. La multa l' ho ricevuta dopo quasi 60 giorni dall' infrazione.
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• TheSandman
      Ex Presidente
      • Jun 2008
      • 4902
      • 579
      • 729
      • Send PM

E' successo a Modena, nell'incrocio tra via Paolucci e Via Costa, stavo andando al bar Micky2 per prendere da mangiare uscito da un locale....

Tessera N° 6

Commenta

• jack89
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 358
        • 59
        • 66
        • modena
        • Send PM

un mio amico ne ha presa una con il photored perchè al semaforo doveva svoltare a sinistra, quindi è rimasto in mezzo all'incrocio, aspettando che finisse la coda di macchine che arrivava dall'altra direzione, per poter svoltare, solo che nel frattempo il semaforo è diventato rosso e anche se lui si era posizionato in mezzo all'incrocio che era verde si è beccato la multa lo stesso, ha provato a contestarla ma nulla da fare. tra l'altro mentre andava a contestarla gli hanno pure tamponato la macchina nel parcheggio. poca sfiga. ahaha!

Commenta

• Liam & Me
          Bad Blake
          • Dec 2006
          • 5562
          • 784
          • 848
          • high as a kite
          • Send PM

Sandy chiedi ai vigili del tuo comune, cosi' tagli la testa al toro.

Mai andare a Modena, comunque.
          B & B with a little weed

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Sandy chiedi ai vigili del tuo comune, cosi' tagli la testa al toro.
            .
            Penso di mandare una mail direttamente ai vigili di Modena, per sapere se effettivamente mi hanno multato o meno, senza aspettare 1 mese o 2 che mi arrivi la multa a casa.

Dei soldi non me ne frega nulla, mi preoccupa l'eventuale sanzione accessoria per cui nel caso incappassi un'altra volta in questo tipo di contestazione mi vedrei sospesa la patente per un periodo da 1 a 3 mesi, e lì sarebbero davvero cazzi, per svariati motivi.

Addirittura però guardavo su internet e sul sito del Comune di Modena, tra i tanti photored presenti a Modena non risulta ve ne sia uno in quell'incrocio...mah....a me il flash è parso di vederlo indistintamente...

La cosa che mi fa girare le balle è che, se altre volte ho preso multe meritatamente per eccesso di velocità e stavo muto perchè appunto meritate, stavolta obiettivamente davvero mi starebbe sul c..o prendere una multa e ammonizione per questa cosa, sapendo come sono andati i fatti.
            Last edited by TheSandman; 17-11-2013, 19:25:55.

Tessera N° 6

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Si', a quelli del tuo comune per quanto riguarda la questione foto davanti/dietro.

Non so se si prenderanno la briga di rispondere alle email, secondo me quando sei in giro per Modena ti conviene andare di persona.

Certo con la bolletta che c'e' in giro e' difficile che te la tolgano.
              B & B with a little weed

Commenta

Working...
              X