che ne dite del piccante?
Collapse
X
-
nel ordina dal alto: pequin, habanero peachs,habanero hot lemon,fatalii,trinidad scorpion,ibrido super hot e habanero choccolat, se volete ho semi da regalare (non isolati) di queste ed altre varieta; col tempo diventa una mania coltivarne di tutti i tipi
-
-
R: che ne dite del piccante?
Sono ottimi, io ne ho alcune piante sul balcone, di quelli piccolissimi, rossi e fortissimi, non so dirti il nome del tipo.
Sono ottimi per condire le pietanze (a me piace mangiare piccante), poi se si è raffreddati col naso chiuso ne bastano uno o due e ti si aprono le vie respiratorie senza dover comprare spray nasali e robe simili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggioei questa mi è nuova!! e come li usi per stapparti il naso?
Il problema è che dopo la bocca e la lingua ti bruciano per un pezzo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Ecco i miei, alcuni non sono diventati ancora rossi.
Commenta
-
-
quale è il più piccante al mondo ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
squisiti, immancabili in ogni pasto......complimenti ai coltivatori qui sopra!
Il più piccante sembra che sia il Trinidad Moruga Scorpion...ma il semplice habanero, ha già tutto il mio rispetto...oltre ad un profumo celestiale!
Commenta
-
-
ma secondo me oltre un certo livello non hanno senso, cioè sono giusto per goliardia.... tipo quello di man vs food che fa le prove, coi cibi assurdi con 1-2 etti di habanero tritati.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquale è il più piccante al mondo ?
Commenta
-
Commenta