che ne dite del piccante?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Narvalo
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 197
    • 10
    • 33
    • Fortezza delle Scienze
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    ma secondo me oltre un certo livello non hanno senso, cioè sono giusto per goliardia.... tipo quello di man vs food che fa le prove, coi cibi assurdi con 1-2 etti di habanero tritati.
    ma no...il "senso" lo da il gusto..non c'è un grado di piccantezza ragionevole, ma il modo in cui viene usato e appunto gustato un tipo o un altro.
    il peperoncino non è solo piccante, ma se ne deve sentire la dolcezza o il grado d'acqua capace di dissetare, oppure l'aroma fruttato o "legnoso".
    poi come tutte le cose, c'è l'abitudine a far da padrona.....poi c'è anche la goliardia, ma è un altro discorso...

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

ok ma converrei che nessuno mangerebbe un piatto di pasta es condito col ghost chili, o forse solo un pazzo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• asen
        Raverbuilder
        • Jan 2012
        • 6005
        • 574
        • 544
        • Sauna Thailandese
        • Send PM

Infatti di quelli potenti ne basta un pezzo minuscolo per dare sapore.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Devo ordinare i semi e piantare quelli ancora più potenti.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Narvalo
            Bodyweb Advanced
            • May 2012
            • 197
            • 10
            • 33
            • Fortezza delle Scienze
            • Send PM

ok ma converrei che nessuno mangerebbe un piatto di pasta es condito col ghost chili, o forse solo un pazzo

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Infatti di quelli potenti ne basta un pezzo minuscolo per dare sapore.

hunter, ti ha risposto asen..volevo dirti questo in quello che ho scritto...non esiste un peperoncino immangiabile, tutto sta nell'abitudine, quest'ultima ti dirà la giusta quantità in base al tuo grado di sopportazione.
            più ne mangi, più sarai in grado di mangiarne.

Commenta

• maxii
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 262
              • 7
              • 0
              • Send PM

io mangio mezzo habanero a pasto, oppure 1/ 3 di bhut jolokia e non mi sembra di esagerare, molto dipende dal grado di piccantezza che si sopporta,ma è sogettivo

---------- Post added at 10:34:51 ---------- Previous post was at 10:33:06 ----------

......................TUTTE STUPIDATE!!! io li coltivo il trinidad e lo mangio a pezzi piccoli,mai successo nulla del genere!!!!!

---------- Post added at 10:43:34 ---------- Previous post was at 10:34:51 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
              ........................guarda bene dove li ordini,non fidarti di siti di vendita di privati, i semi si comperano ma poi devi aspettare 8 mesi per vedere che viene fuori
              se vuoi ti posso spedire i miei semi di fatalii, habanero e trinidad scorpion ,non li ho isolati, ma pure se sono incrociati saranno infuocati

---------- Post added at 10:46:36 ---------- Previous post was at 10:43:34 ----------

............altrimenti se vuoi semi puri ti posso indicare siti "sicuri" che non prendi fregature (ma li paghi, i miei sono gratis)

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggio

........................guarda bene dove li ordini,non fidarti di siti di vendita di privati, i semi si comperano ma poi devi aspettare 8 mesi per vedere che viene fuori
                se vuoi ti posso spedire i miei semi di fatalii, habanero e trinidad scorpion ,non li ho isolati, ma pure se sono incrociati saranno infuocati

---------- Post added at 10:46:36 ---------- Previous post was at 10:43:34 ----------

............altrimenti se vuoi semi puri ti posso indicare siti "sicuri" che non prendi fregature (ma li paghi, i miei sono gratis)
                si può fare, contattami all'indirizzo mr-pump@live.com
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• maxii
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2013
                  • 262
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

ok,a presto ti scrivo calcola che ho coltivato 15 piante tutte diverse di super hot , pure,ancora con questo clima anno frutti

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Anch'io anni fa ne coltivavo di 5-6 tipi, sono piante molto belle tra l'altro.
                    B & B with a little weed

Commenta

• maxii
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2013
                      • 262
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

si può fare, contattami all'indirizzo mr-pump@live.com
                      .............................................................i-mail scritta e spedita

Commenta

• Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

che ne dite del piccante?

una mia amica coltiva gli habanero, una volta ne ho tagliati due a fettine come fossero pomodorini e li ho usati per farcire due panini di crudo e scamorza

finito il primo panino stavo andando a fuoco, ho aspettato 20 minuti e poi ho proseguito con il secondo... a quel punto ho avuto le visioni

Commenta

• Narvalo
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 197
                          • 10
                          • 33
                          • Fortezza delle Scienze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          una mia amica coltiva gli habanero, una volta ne ho tagliati due a fettine come fossero pomodorini e li ho usati per farcire due panini di crudo e scamorza

finito il primo panino stavo andando a fuoco, ho aspettato 20 minuti e poi ho proseguito con il secondo... a quel punto ho avuto le visioni

Commenta

• Sil3nt
                            Bodyweb Advanced

• Dec 2009
                            • 78
                            • 19
                            • 49
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maxii Visualizza Messaggio
                            .............................................................i-mail scritta e spedita

maxii non è che scambieresti delle sementi anche con me? Io potrei darti quelle di questo peperoncino calabrese che è davvero ottimo, e cresce pure in inverno, è una pianta coriacea

Click image for larger version

Name:	20131113_103219.jpg
Views:	1
Size:	79.3 KB
ID:	15948195

Basta una busta da lettera in cui mettere le sementi... se ti va fammelo sapere e ti mando la mia mail in rep!

Commenta

• asen
                              Raverbuilder
                              • Jan 2012
                              • 6005
                              • 574
                              • 544
                              • Sauna Thailandese
                              • Send PM

Pump su ebau li paghi 1 2 euro e trovi un'infiità di varietà diverse
                              Sto scacciando

Sono un mdf

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

anche io sono un amante di peperoncini, solo che quando esagero per troppi giorni vado incontro ad un brutto inconveniente "posteriore" diciamo così ahahahhaah
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X