Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una giusta rivincita morale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originally posted by PANTERA
    Non so quanti anni hai ma dalle tue parole ho capito che sei giovane nell'animo. Ottimismo è farsi scivolare addosso tutto quello che non va, dimenticarlo e proseguire con euforia questo cammino di vita. Fatti un regalo e cancella dalla tua signature quelle parole.
    ecco il nostro KANT che ci offre un saggio della sua profonda e serena visione della vita.

    le tue parole sono altamente vere PANT.

    però ricorda che quello che ti dici è una difficile conquista a cui si arriva dopo molte peripezie e un duro cammino.

    e per ognuno il cammino ha strade e tempi diversi,c'è chi vi arriva prima e chi tardi,anche mai.

    ma ognuno di noi deve sempre fare le sue esperienze e crescere.

    Commenta


      #47
      Originally posted by MULAN
      Le tue parole sono bellissime, da vero poeta... quale immagino che sei... É la vita che é sempre piú complicata di quanto ci immaginiamo... e talvolta tanto piú semplice...

      Sai cosa voglio ricordare con quelle parole? (e qui mi sommergerai di ... "insulti" in senso buono ): "Che ci sono cose rotte che non riaggiusti piú, quindi mettiamoci una pietra sopra e continuiamo a vivere la vita con tutti gli altri miliardi di cose e istanti meravigliosi che di certo ci stanno aspettando..!!!"


      Basta, so' troppo complicata... e confusa! E poi dovrei proprio scappare, vado in ferie dal lavoro 15 giorni... Saró cmq lieta di confrontarmi ancora con te su questi temi al mio ritorno, se ne avrai voglia naturalmente!!!

      BACIUZ!

      M.

      P.S.= Chef, ho 18 persone a casa a Natale, posso farti un fischio????

      SMACK!
      Gioia vorrei ma fra qualche giorno parto e torno ai primi di gennaio. Sarà per la prossima volta

      Commenta


        #48
        Originally posted by PANTERA
        Cosa vuoi ricordare? Che hai sofferto per qualcuno e pertanto non vuoi più soffrire? Credi che questo ti permetterà di non commettere un ulteriore errore? Perché vuoi costruire barriere e complicarti la vita quando la chiave di tutto è dentro di te?
        Se non vuoi più soffrire devi guardare in te stessa e capire cosa vuoi. Amare significa dare senza pretendere nulla in cambio. Tu cerchi qualcuno che ricambi tutto il tuo amore, per questo non riesci a vedere nella giusta direzione. Ama semplicemente e non ti aspettare nulla in cambio. L'amore produrrà amore e nulla vi separerà.
        dovresti leggere un libro che parla proprio di questa cosa,un libro che a me ha aperto la mente e portato a pensare proprio come dici tu.

        forse lo hai gia letto:LE 10 REGOLE DELL'AMORE di Adam J. Jakcson

        Commenta


          #49
          Ok. Buon Natale e felice anno nuovo e ricordati quello che diceva il mitico Stallone in quel film in cui faceva la parte del carcerato.. non ricordo il titolo, comunque : "nulla è morto finché non è sepolto"


          "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
          Shopenauer

          Commenta


            #50
            Originally posted by MULAN
            Le tue parole sono bellissime, da vero poeta... quale immagino che sei... É la vita che é sempre piú complicata di quanto ci immaginiamo... e talvolta tanto piú semplice...


            :
            però ricorda che ciò che PANTERa ha detto è un traguardo difficile,ma non poi così tanto da raggiungere.

            arrivarci ti apre la mente.

            Commenta


              #51
              Originally posted by MISTER X
              dovresti leggere un libro che parla proprio di questa cosa,un libro che a me ha aperto la mente e portato a pensare proprio come dici tu.

              forse lo hai gia letto:LE 10 REGOLE DELL'AMORE di Adam J. Jakcson
              Io e Adam abbiamo avuto scambi di opinioni sul libro che aveva scritto prima di quello che hai citato tu. L'anno seguente scrisse questo libro.


              "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
              Shopenauer

              Commenta


                #52
                e bravo il mio CHEF......

                Originally posted by CHEF
                Gioia vorrei ma fra qualche giorno parto e torno ai primi di gennaio. Sarà per la prossima volta

                Dove vai amore mio? , cmq...svuotala quella ***** di casella qui su body web, come faccioa risponderti che è sempre piena che trabocca?!:vom: :vom:


                Ciao, MadBebe

                P.S. sono molto felice per te per la tua rivincita morale.......cmq io adesso mi troverei anche un'altra bella ****, così te la scordi quella materassa piena di merda
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #53
                  Originally posted by PANTERA
                  Io e Adam abbiamo avuto scambi di opinioni sul libro che aveva scritto prima di quello che hai citato tu. L'anno seguente scrisse questo libro.
                  mi prendi per il culo o dici sul serio.

                  a me quel libro ha aperto la mente,mi ha segnato ed ha segnato uan svolta nella mia vita.

                  se davvero lo conosci digli che quello che ha scritto per u nragazzo è stata un'illuminazione.

                  Commenta


                    #54
                    Originally posted by MULAN
                    Il giorno in cui finalmente mi lascerai svelare chi sono ti saranno chiare mille e mille delle mie parole, mille e mille delle mie incertezze, mille e mille delle mie debolezze... Accettare le proprie debolezze e saperle gestire senza troppo soffrirne, solo questo voglio da me stessa... e credo di esserne spesso capace, non sempre perché sarebbe inumano non avere nessun cedimento, mai...

                    Buon Natale....

                    M.
                    il mistero può esserci anche quando un animo è completamente svelato.

                    quindi sarei + che onorato di conoscere questi mille e mille pensieri,parole ecc.

                    Commenta


                      #55
                      Re: e bravo il mio CHEF......

                      Originally posted by MadBebe
                      Dove vai amore mio? , cmq...svuotala quella ***** di casella qui su body web, come faccioa risponderti che è sempre piena che trabocca?!:vom: :vom:


                      Ciao, MadBebe

                      P.S. sono molto felice per te per la tua rivincita morale.......cmq io adesso mi troverei anche un'altra bella ****, così te la scordi quella materassa piena di merda
                      CIAO CARISSIMO VADO A LONDRA PARTO FRA UN PO'. LA CASELLA L'HO SVUOTATA. BUON NATALE STAMMI BENE AMICO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎