forse non l'avrà notato perché non ce l'ha... ehheehehh
Una giusta rivincita morale
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
ti capisco CHEF...anche io oggi ho incontrato in centro la mia ex...aaaahhh..
Io la mia ex l'ho buttata dentro una foiba a basovizza!!!!!!John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
La signorina ha notato eccome il braccio come il resto (ogni tanto lanciava delle occhiate di 5 minuti). Ripeto che la mia è una rivinciata morale, non per questo ho espresso il desiderio di ritornare insieme a lei. Ormai è zero e non conta + un *****. E' stata una vittoria per quello che mi ha fatto passare.
P.S. anche perchè al tavolo un po' + in là c'era una topolona mozzafiato e io ero molto preso da lei
Commenta
-
-
Scusa CHEF, la tua ex sta con uno che ti è fisicamente inferiore e tu sei soddisfatto? Non vedo quale sia la soddisfazione e la rivincita. Se fosse stata insieme ad un superfigo come l'avresti vissuta?
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
Shopenauer
Commenta
-
-
<FONT SIZE=20> GRANDE CHEF TE LO MERITAVI !!!</FONT>CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originally posted by PANTERA
Scusa CHEF, la tua ex sta con uno che ti è fisicamente inferiore e tu sei soddisfatto? Non vedo quale sia la soddisfazione e la rivincita. Se fosse stata insieme ad un superfigo come l'avresti vissuta?
Ribadisco ancora la mia non è vogglia di ricomciare è una vittoria morale.
Commenta
-
Commenta