martedi' sera ero a Como da un mio amico; andiamo in un locale del posto. Ordiniamo da bere e vado un attimo al bagno. Ritornando mi si presenta una scena orribile!!! la mia ex FRANCESCA!! col tipo al tavolo a fianco. Lei peggiorata di brutto ingrassata di brutto, kui vabbè è sempre stato un rottame. Io invece ero in formissima a 87 kg con un braccio POWER!! esaltato dalla polo a maniche corte . I generale non passavo inosservato...Oggi vengo a sapere che la tipa c'è rimasta malissimo e praticamente ha detto che il suo tipo a mio confronto è un paralitico e non si aspettava che fossi cosi' in forma. Sono proprio soddisfatto che si inculi la stronza!!!
Una giusta rivincita morale
Collapse
X
-
Re: Una giusta rivincita morale
Originally posted by CHEF
Sono proprio soddisfatto che si inculi la stronza!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Re: Una giusta rivincita morale
Originally posted by CHEF
Sono proprio soddisfatto che si inculi la stronza!!!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
UP
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ti capisco CHEF...anche io oggi ho incontrato in centro la mia ex...aaaahhh..Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta