Una giusta rivincita morale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PANTERA
    Bodyweb Member
    • Nov 2001
    • 1211
    • 1
    • 0
    • Giungla
    • Send PM

Originally posted by CHEF
    Attenzione io non sono soddisfatto perchè sta con uno del genere. La rivincita è che mi abbia visto e abbia constatato cha ha scelto un rottame del genere. Insomma parlando con la sua amica, ha sputato nel piatto in cui mangia.
    Ribadisco ancora la mia non è vogglia di ricomciare è una vittoria morale.
    Quindi stai dicendo che quello che ti rende soddisfatto è il fatto che lei abbia scelto un "rottame" e che lei è cosciente di avere accanto un uomo fisicamente inferiore di te. Questa non è una vittoria morale ma un sollievo morale, una vendetta per le sofferenze che ti ha dato. Lo so che adesso non te ne frega niente in quanto hai trovato una strada alternativa ma la prossima volta, e non te lo auguro, dovresti vederla in maniera diversa. Se una donna preferisce una persona più brutta di te significa che non ha apprezzato, forse perché non gli importava, le tue qualità fisiche e che quindi stava con te per un motivo che non aveva nulla a che fare con l'aspetto fisico.
    Ricorda che la bellezza fisica non è immortale mentre quella interiore si.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
    Shopenauer

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Originally posted by MULAN
      Una donna é certamente attratta dal fisico di un uomo, ma é quello che trova all'interno che la fa rimanere al suo fianco...
      Mah... non mi permetto di mettere in dubbio le tue parole, ma dalle mie parti non funziona di certo cosi'.
      D'accordo, ho generalizzato mettendo in mezzo poche centinaia di ragazze, ma tu hai generalizzato mettendo tutto l'universo femminile...
      D'altronde, ci sono sempre meno relazioni stabili (quindi NON rimane al suo fianco), per cui trovo la tua frase un po' fuori luogo... tutto qui.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• swanz
        Bodyweb Senior
        • Jan 2001
        • 9716
        • 320
        • 318
        • Provincia Varese
        • Send PM

Originally posted by PANTERA
        Quindi stai dicendo che quello che ti rende soddisfatto è il fatto che lei abbia scelto un "rottame" e che lei è cosciente di avere accanto un uomo fisicamente inferiore di te. Questa non è una vittoria morale ma un sollievo morale, una vendetta per le sofferenze che ti ha dato. Lo so che adesso non te ne frega niente in quanto hai trovato una strada alternativa ma la prossima volta, e non te lo auguro, dovresti vederla in maniera diversa. Se una donna preferisce una persona più brutta di te significa che non ha apprezzato, forse perché non gli importava, le tue qualità fisiche e che quindi stava con te per un motivo che non aveva nulla a che fare con l'aspetto fisico.

Mamma mia sei un grande!!

Cmq bisogna vedere che tipa è la ragazza ....

... se è una ke guarda solo "dentro" allora hai ragione te;
        se invece guarda altre cose (magari è giovane e le importa solo divertirsi) allora CHEF ha preso una bella rivincita!!

Commenta

• swanz
          Bodyweb Senior
          • Jan 2001
          • 9716
          • 320
          • 318
          • Provincia Varese
          • Send PM

Mamma mia sei un grande!!

Cmq bisogna vedere che tipa è la ragazza ....

... se è una ke guarda solo "dentro" allora hai ragione te;
          se invece guarda altre cose (magari è giovane e le importa solo divertirsi) allora CHEF ha preso una bella rivincita!!

Commenta

• PANTERA
            Bodyweb Member
            • Nov 2001
            • 1211
            • 1
            • 0
            • Giungla
            • Send PM

MULAN ho letto adesso la tua signature....

"In una sorta di stupido autolesionismo scegliamo sempre di vivere con le sole persone che non ci apprezzano veramente, inseguendo la dolorosa illusione di riuscire un giorno ad infrangere le loro convinzioni, dimostrandoci migliori di come loro ci vedono.. dimostrandoci per quello che siamo e sentiamo di valere.. ma quel giorno non arrivera' mai..

Mulan - martedi 5 Novembre 2002"

Quando leggo simili parole da una ragazza giovane non posso fare a meno di fare un pò di luce negli angoli bui del cuore umano.
            Si è autolesionisti quando si sceglie la persona da amare e non quella che ti ama. Si è autolesionisti quando la felicità è sentirsi amato invece che amare. Se hai bisogno di amore, ama e ti sentirai amata.

"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
            Shopenauer

Commenta

• alexx
              Banned
              • Nov 2002
              • 126
              • 0
              • 0
              • Send PM

ooo scusa ma non ci fai una bella figura con sto post...
              se la tua ex esce con un tipo del genere e prima stava con te..
              io mi preoccuperei..
              scusami

Commenta

• CHEF
                Bigger stronger faster
                • Mar 2002
                • 22408
                • 670
                • 666
                • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                • Send PM

Allora... i motivi per cui questa "relazione" è terminata sono parecchi(la distanza i primis secondo lei). Non voglio ingigantire la cosa e dare importanza a una piccola soddisfazione personale.
                Giustamente per stare con una persona tutta la vita si deve considerare il lato esterno e soprattutto quello interno. A 25 anni la mia è una piccola soddisfazione nei confronti di due persone che si sono comportate in modo ignobile verso di me. Se dovessi valutare tutto dal lato estetico sarei uno stupido. A natale mi sono fatto un bel regalino dai.. che c'è di male

Commenta

• PANTERA
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 1211
                  • 1
                  • 0
                  • Giungla
                  • Send PM

Non so quanti anni hai ma dalle tue parole ho capito che sei giovane nell'animo. Ottimismo è farsi scivolare addosso tutto quello che non va, dimenticarlo e proseguire con euforia questo cammino di vita. Fatti un regalo e cancella dalla tua signature quelle parole.

Shopenauer

Commenta

• PANTERA
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2001
                    • 1211
                    • 1
                    • 0
                    • Giungla
                    • Send PM

Allora... i motivi per cui questa "relazione" è terminata sono parecchi(la distanza i primis secondo lei). Non voglio ingigantire la cosa e dare importanza a una piccola soddisfazione personale.
                    Giustamente per stare con una persona tutta la vita si deve considerare il lato esterno e soprattutto quello interno. A 25 anni la mia è una piccola soddisfazione nei confronti di due persone che si sono comportate in modo ignobile verso di me. Se dovessi valutare tutto dal lato estetico sarei uno stupido. A natale mi sono fatto un bel regalino dai.. che c'è di male
                    Tutto chiaro

Shopenauer

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • Send PM

Non so quanti anni hai ma dalle tue parole ho capito che sei giovane nell'animo. Ottimismo è farsi scivolare addosso tutto quello che non va, dimenticarlo e proseguire con euforia questo cammino di vita. Fatti un regalo e cancella dalla tua signature quelle parole.
                      Ti ritengo una persona molto intelligente e sveglia ma questa volta non sono d'accordo con te. Non si possono far scivolare sempre tutte le cose addosso come di tu. Sono persona e ho dei sentimenti e uno di questi bello o brutto che sia è il rancore. Mi dispiace ma non posso farci niente.

Commenta

• PANTERA
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2001
                        • 1211
                        • 1
                        • 0
                        • Giungla
                        • Send PM

CHEF veramente dicevo a MULAN
                        Ma visto che con questa replica mi hai dato un altro spunto... scherzo. Il rancore è una brutta cosa sai perché? Perché fa male solo a te.

Shopenauer

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • Send PM

CHEF veramente dicevo a MULAN
                          Ma visto che con questa replica mi hai dato un altro spunto... scherzo. Il rancore è una brutta cosa sai perché? Perché fa male solo a te.
                          Credo che adesso brucerà anche a qualcun altro .
                          Adesso devo dedicarmi all'altra tipa che mi guardava ahah

Commenta

• PANTERA
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2001
                            • 1211
                            • 1
                            • 0
                            • Giungla
                            • Send PM

Credo che adesso brucerà anche a qualcun altro .
                            Adesso devo dedicarmi all'altra tipa che mi guardava ahah
                            Vendicativo sei!!!

Shopenauer

Commenta

• CHEF
                              Bigger stronger faster
                              • Mar 2002
                              • 22408
                              • 670
                              • 666
                              • Send PM

Cari amici io per quello che è durata la storia mi sono sempre comportato seriamente. Sono gli altri che hanno giocato sporco.
                              Ho sofferto, ho pagato e adesso sono io a presentare il "conto". Comunque è stata una lezione di vita e basta, le facciate le abbiamo prese tutti.

Commenta

• PANTERA
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2001
                                • 1211
                                • 1
                                • 0
                                • Giungla
                                • Send PM

Originally posted by MULAN
                                Penso comunque che Chef avesse capito che parlavi con me, Pantera...

Sai... sono stata tentata di cancellare quelle parole quando me l'hai proposto... Ma io credo anche che qualcosa che ci ricordi un dolore provato, una piccola cosa, non qualcosa di grande che mantenga aperta e sanguinante una ferita, ecco, una piccola cosa ci puó aiutare a non "farci scivolare" via di dosso le cose... nel senso di non dare loro il giusto peso... anche un dolore sa insegnarti a guardare "oltre"... Ricordarlo ogni tanto ci fa crescere e fare la scelta piú giusta alla nuova occasione...

Mulan
                                Cosa vuoi ricordare? Che hai sofferto per qualcuno e pertanto non vuoi più soffrire? Credi che questo ti permetterà di non commettere un ulteriore errore? Perché vuoi costruire barriere e complicarti la vita quando la chiave di tutto è dentro di te?
                                Se non vuoi più soffrire devi guardare in te stessa e capire cosa vuoi. Amare significa dare senza pretendere nulla in cambio. Tu cerchi qualcuno che ricambi tutto il tuo amore, per questo non riesci a vedere nella giusta direzione. Ama semplicemente e non ti aspettare nulla in cambio. L'amore produrrà amore e nulla vi separerà.

Shopenauer

Commenta

Working...
                                X