Ottimo!!!!!!
He , eh....
Collapse
X
-
Ma per velocizzare molto il forum si potrebbe fare:
- solo testo, quindi niente foto ecc.
- bannare misterx
Visto che è bello avere un forum colorato, con immagini ecc...voterei la seconda...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Ma per velocizzare molto il forum si potrebbe fare:
- solo testo, quindi niente foto ecc.
- bannare misterx
Visto che è bello avere un forum colorato, con immagini ecc...voterei la seconda...
noi siamo un'entità superiore estranea al BAN.
noi siamo la divinità del forum...
noi siamo ovunque e controlliamo il forum.
NOI SIAMO.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
impossibile ciò.
noi siamo un'entità superiore estranea al BAN.
noi siamo la divinità del forum...
noi siamo ovunque e controlliamo il forum.
NOI SIAMO.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Complimenti a Sergio... all'inizio speravo fosse la mia nuova connessione ma la verita' e' che il forum e' diventato davvero una scheggia.
Comunque, nel nostro piccolo tutti noi possiamo velocizzarlo un po' o almeno non sovraccaricarlo, postando le immagini in signature (ad esempio) in altri siti. Ce ne sono un sacco di free... ma se vi serve un luogo dove uppare files provate http://upload.mokkelforum.nl/
Cosi' appesantiamo altri siti.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Complimenti a Sergio... all'inizio speravo fosse la mia nuova connessione ma la verita' e' che il forum e' diventato davvero una scheggia.
Comunque, nel nostro piccolo tutti noi possiamo velocizzarlo un po' o almeno non sovraccaricarlo, postando le immagini in signature (ad esempio) in altri siti. Ce ne sono un sacco di free... ma se vi serve un luogo dove uppare files provate http://upload.mokkelforum.nl/
Cosi' appesantiamo altri siti.
Bye
io l'ho caricata nel primo server della lista....
Commenta
-
Commenta