Per tanya

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Per tanya

Porca miseria, oggi è la prima volta che ti vedo nel post della foto, e mi fai sballare ti giuro, mi hai mandato fuori di brutto, incontriamoci
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Mi sto convincendo anch'io sulla tesi di spaccotutto........ma sei proprio un *****ne?!?!?

(basta pippe eh...lassù gesu piange quando te le fai )
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• potenza
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 5084
      • 33
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by Body80
      [B]ma sei proprio un *****ne?!?!?
      mai quanto uappo

come lui non ha fame nessuno
      www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
      Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

DEREK almeno una faccian mettila...almeno non sembri così allupato.

Commenta

• flexer77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2001
          • 11993
          • 3
          • 33
          • Send PM

Re: Per tanya

Originally posted by Derek
          Porca miseria, oggi è la prima volta che ti vedo nel post della foto, e mi fai sballare ti giuro, mi hai mandato fuori di brutto, incontriamoci
          **** ma che tristezza.....
          ma ***** con tutet el fighe che ci sono a Milano(***** 2 milioni di abitanti!) prorpio lei devi andare a prendere?
          ma non sie buono di rimorchiarne una in disco o in università o al lavoro?
          sei troppo uno sfigato, uno zero come direbbe daniel.

Poi piuttosto che darlo a quella cretina di Tanya preferirei accoppaiarmi con uno scimpanzè nano pulcioso...
          .....e poi finchè gli uomini babbei come te non la smetteranno di sbavare come terranova dietro a ogni tipa decente che si trova in giro le donne continueranno a tenatre di "dominarci", cosa che purtroppo vedo sempre più presente tra le gente.
          Non sono un maschilista, affatto...infatti io ritengo che un rapporto debba esser concepito come una crescita di copppia non una rivalità...però ahimè nella maggior parte dei casi non è così...proproio perchè i ragazzi sciocchi come te corrono dietro alle ragazze come se fossero semi-dee...e loro se ne aprofittano strumentalizzando al loro presnta o reale bellezza.
          SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!
          FATELE CORRERE UN Pò STE TROIETTE.

P.S: Bè POI ALCUNE SI SALVANO.....ma di certo nessuna di esse metterebbe la propria foto in un forum frequentano quasi esclusivamente da uomini per tirarsela a più non posso.

Commenta

• joepiada
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 3946
            • 45
            • 15
            • piacenza
            • Send PM

Re: Re: Per tanya

Originally posted by flexer77
            ma ***** con tutet el fighe che ci sono a Milano(***** 2 milioni di abitanti!) prorpio lei devi andare a prendere?

Poi piuttosto che darlo a quella cretina di Tanya preferirei accoppaiarmi con uno scimpanzè nano pulcioso...
            .....e poi finchè gli uomini babbei come te non la smetteranno di sbavare come terranova dietro a ogni tipa decente che si trova in giro le donne continueranno a tenatre di "dominarci", cosa che purtroppo vedo sempre più presente tra le gente.
            Non sono un maschilista, affatto...infatti io ritengo che un rapporto debba esser concepito come una crescita di copppia non una rivalità...però ahimè nella maggior parte dei casi non è così...proproio perchè i ragazzi sciocchi come te corrono dietro alle ragazze come se fossero semi-dee...e loro se ne aprofittano strumentalizzando al loro presnta o reale bellezza.
            SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!

P.S: Bè POI ALCUNE SI SALVANO.....ma di certo nessuna di esse metterebbe la propria foto in un forum frequentano quasi esclusivamente da uomini per tirarsela a più non posso.

ma come al solito hai ragione
            L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

**** ma che tristezza..... [Snip]
              Bentornato, flexer.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• jesahel
                Bodyweb Member
                • Oct 2002
                • 433
                • 0
                • 0
                • Send PM

toni eccessivi,flexer.mi dispiace sempre quando leggo di gente che si offende.cè un fondo di verità in quello che dici,nel senso che lei sa perfettamente di essere piacente,ma quanti di noi si sono qui sul forum pavoneggiati ed osannati coi loro muscoletti?
                derek,io le avrei mandato un pm con tanto di foto,SE TE LO PUOI PERMETTERE.è normale che ci sia gente che ti sfotta.
                cmq tanya per quella foto che ho visto piace molto anche a me.
                considerate la vostra semenza....
                fatti non foste a viver come bruti
                ma per seguir virtute et canoscenza

Commenta

• Gigi83
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 2219
                  • 0
                  • 0
                  • dovunque...ma non qui
                  • Send PM

SVEGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!

UP!!!
                  Byez
                  Gg
                  ----------------------------------
                  I will be...

THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

FLEXER la BELVA UMANA.

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

derek ma allora sei un *****ne veramente......non farmi incazzare....

e per l'occasione fatti 30 piegamenti sulle gambe con un tronchetto della felicita appoggiato a terra cosi quando scendi prima di risalire devi fare la penetrata anabolica cosi te fo vede come schizzi su.....e riscendi giu........usa l'olio gionson

Commenta

• Jerrika
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 3262
                          • 2
                          • 0
                          • Paradise City
                          • Send PM

e per l'occasione fatti 30 piegamenti sulle gambe con un tronchetto della felicita appoggiato a terra cosi quando scendi prima di risalire devi fare la penetrata anabolica cosi te fo vede come schizzi su.....e riscendi giu........usa l'olio gionson
                          Bella questa...
                          Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originally posted by jesahel

derek,io le avrei mandato un pm con tanto di foto,SE TE LO PUOI PERMETTERE.è normale che ci sia gente che ti sfotta.
                            cmq tanya per quella foto che ho visto piace molto anche a me.
                            Approvo su tutta la linea, anke se personalmente Tanya nn mi dice grankè.. ma capisco benissimo ke possa piacere..

In ogni caso Derek ahahahah un minimo di dignità... L'uomo zerbino nn è il sogno segreto delle fanciulle..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• tanya
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2002
                              • 447
                              • 0
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

Hai visto Derek cos'abbiamo scatenato?? Sembra chissà cosa tu abbia detto di anormale .. comunque inizio a capire davvero che razza di gente c'è in questo forum ..
                              Dal primo KOGLIONE di Flexer che se ne stà all'ombra del monitor per attendere il momento "giusto" per attaccare.. tutto questo tempo non si è letto un suo post...e "zack", eccolo BENTORNATO IGNORANTONE!!! E TUTTI......DIETRO a pecorella, bèèèè...bèèèèè BENTORNATO FLEXER!!
                              Comunque qui dentro di ignoranti ce ne sono davvero troppi, forse è per questo che non ci capiamo.
                              Solo perchè ho postato una foto, come tanti di voi fanno, devo essere accusata di tirarmela (cosa che proprio non ho mai fatto, ma lo sà bene chi mi conosce..e no di certo voi sconosciuti che vi permettete di schedare le persone senza nemmeno averle prima guardate negli occhi)???
                              ma cosa devo leggere..?????
                              Comunque questo è l'ultimo mio post, non mi piace la maleducazione della maggior parte delle persone qui dentro, non mi piace proprio..non fà per me!
                              Con tutto il rispetto per quei pochi che si fanno i caxxi loro ..
                              chi si accontenta gode

Commenta

Working...
                              X