Vita dopo la Morte (LOL)
Collapse
X
-
Vita dopo la Morte (LOL)
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiu' o meno l'esperienza di chi fa uso di lsd quando in good mode.
Commenta
-
-
che poi è chiaramente un viaggio..insomma, 99 su 100 il tipo ha letto dante e si è immaginato il paradiso come in dante. non avesse idea di chi è dante, allora potrebbe aver senso. ma se leggi qualcosa e poi in coma sotto oppiacei ti immagini uno scenario uguale 2+2 fa 4
Commenta
-
-
Sì. E stranamento ha scritto un libro su di questo....ovviamente NON per fare soldi.
La cosa che può stupire, è che essendo scienziato, non dovrebbe essere legato (per consuetudine fra queste tipologie di professionisti) ad alcun credo.
Bah.
Comunque W gli esseri dalle scie luminose....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Libero fornisce sempre serivizi esilaranti e di interesse fondamentale!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si si si che c'è la vita dopo la morte..... lo scoprirete alla modica cifra di.... http://www.lifebeyonddeath.net/
Commenta
-
-
Italia 1
Mistero
Adam kadmon
possiamo chiudere
---------- Post added at 16:15:59 ---------- Previous post was at 16:15:13 ----------
E il viaggio in Paradiso? “Ero accompagnato da una ragazza bionda con gli occhi blu, in un mondo di nuvole bianche e rosa stagliate contro un cielo blu scuro come la notte, e in cui stormi di esseri luminosi lasciavano dietro di loro una scia altrettanto lucente
ahah manco gli strafattiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta