Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
Le Pazzie del PaSsato
Collapse
X
-
mentre stavo giocando a calcio con degli amici in un cortile, un vecchio (di cui sfruttavamo la recinzione come una delle due porte) ci ha tirato dietro prima dell'acqua bollente e poi delle spranghe di ferro...
io mi arrabbiai tantissimo e gli tirai dietro una spranga di ferro... lo beccai ad una gamba... si "inalberò" (ndr: non siamo in trash ) parecchio, diventò rossissimo in volto e prima si accasciò per terra strillando e poi rimase in silenzio con gli occhi sbarrati... sembrava avesse avuto una sincope
noi scappammo credendo che sarebbe morto di lì a poco... però il giorno dopo era ancora lì, per cui non ho nessuno sulla coscienza
mi sento davvero un co*****e ripensando a questa cosa in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomentre stavo giocando a calcio con degli amici in un cortile, un vecchio (di cui sfruttavamo la recinzione come una delle due porte) ci ha tirato dietro prima dell'acqua bollente e poi delle spranghe di ferro...
io mi arrabbiai tantissimo e gli tirai dietro una spranga di ferro... lo beccai ad una gamba... si "inalberò" (ndr: non siamo in trash ) parecchio, diventò rossissimo in volto e prima si accasciò per terra strillando e poi rimase in silenzio con gli occhi sbarrati... sembrava avesse avuto una sincope
noi scappammo credendo che sarebbe morto di lì a poco... però il giorno dopo era ancora lì, per cui non ho nessuno sulla coscienza
mi sento davvero un co*****e ripensando a questa cosa in effetti
Commenta
-
-
mi sono iscritto a BWOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
non so se trattasi di pazzia, ma quando lavoravo come bagnino provai a pagare con 20 euro una ragazza che passava sul bagnasciuga (ovviamente non la conoscevo)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Annata 2007-2008.
Ero con la mia compagnia di amici allo stadio del paese e dalla tribuna "tifavamo" la squadra del posto, composta da altri amici
squadra allo sfascio, non importava quasi nulla del risultato. Il bello era che urlavamo dalla tribuna: "FALCIA IL NUMERO 9" e partivano sul serio ahahahaah, la partita finì in 8 con mezza squadra ammonita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnnata 2007-2008.
Ero con la mia compagnia di amici allo stadio del paese e dalla tribuna "tifavamo" la squadra del posto, composta da altri amici
squadra allo sfascio, non importava quasi nulla del risultato. Il bello era che urlavamo dalla tribuna: "FALCIA IL NUMERO 9" e partivano sul serio ahahahaah, la partita finì in 8 con mezza squadra ammonita
Commenta
-
-
Le Pazzie del PaSsato
Alle elementari ho scoppiato un magnum nel cesso ed è andata a fumo la scuola, a 15 anni con amici scoppiammo un fumogeno in un pullman; ho scavalcato allo stadio del cagliari entrando in sala conferenza ed ho visto un film 3D senza occhiali 3D
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Per una scommessa ho fatto 10 piegamenti sulle braccia dentro a un autobus abbastanza pieno, in mezzo alla strada in un incrocio mi son tolto la maglietta ed ho urlato: " Sono il più bello del mondo!", un altro giorno con amici con un carrello della spesa mi son fatto spingere in mezzo alla strada cantando."Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioPer una scommessa ho fatto 10 piegamenti sulle braccia dentro a un autobus abbastanza pieno, in mezzo alla strada in un incrocio mi son tolto la maglietta ed ho urlato: " Sono il più bello del mondo!", un altro giorno con amici con un carrello della spesa mi son fatto spingere in mezzo alla strada cantando.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioallora sei uno tosto"Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
Commenta