Originariamente Scritto da Baracco
Visualizza Messaggio
Le Pazzie del PaSsato
Collapse
X
-
Per una scommessa ho fatto 10 piegamenti sulle braccia dentro a un autobus abbastanza pieno, in mezzo alla strada in un incrocio mi son tolto la maglietta ed ho urlato: " Sono il più bello del mondo!", un altro giorno con amici con un carrello della spesa mi son fatto spingere in mezzo alla strada cantando.
Leave a comment:
-
-
Le Pazzie del PaSsato
Alle elementari ho scoppiato un magnum nel cesso ed è andata a fumo la scuola, a 15 anni con amici scoppiammo un fumogeno in un pullman; ho scavalcato allo stadio del cagliari entrando in sala conferenza ed ho visto un film 3D senza occhiali 3D
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Leave a comment:
-
-
Classiche cazzate che si fanno e una segnalazione per disturbo alla quiete pubblica
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnnata 2007-2008.
Ero con la mia compagnia di amici allo stadio del paese e dalla tribuna "tifavamo" la squadra del posto, composta da altri amici
squadra allo sfascio, non importava quasi nulla del risultato. Il bello era che urlavamo dalla tribuna: "FALCIA IL NUMERO 9" e partivano sul serio ahahahaah, la partita finì in 8 con mezza squadra ammonita
Leave a comment:
-
-
Annata 2007-2008.
Ero con la mia compagnia di amici allo stadio del paese e dalla tribuna "tifavamo" la squadra del posto, composta da altri amici
squadra allo sfascio, non importava quasi nulla del risultato. Il bello era che urlavamo dalla tribuna: "FALCIA IL NUMERO 9" e partivano sul serio ahahahaah, la partita finì in 8 con mezza squadra ammonita
Leave a comment:
-
-
Una volta ho dato del cornuto all'arbitro in una partita di calcio,mi sono pentito subito pero'.
Leave a comment:
-
-
non so se trattasi di pazzia, ma quando lavoravo come bagnino provai a pagare con 20 euro una ragazza che passava sul bagnasciuga (ovviamente non la conoscevo)
Leave a comment:
-
-
per qualche ora ho salutato vecchi che non conoscevo e gli ho fatto la zyzz pose fissandoli con la poker face. Sabato scorso...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiomentre stavo giocando a calcio con degli amici in un cortile, un vecchio (di cui sfruttavamo la recinzione come una delle due porte) ci ha tirato dietro prima dell'acqua bollente e poi delle spranghe di ferro...
io mi arrabbiai tantissimo e gli tirai dietro una spranga di ferro... lo beccai ad una gamba... si "inalberò" (ndr: non siamo in trash) parecchio, diventò rossissimo in volto e prima si accasciò per terra strillando e poi rimase in silenzio con gli occhi sbarrati... sembrava avesse avuto una sincope
noi scappammo credendo che sarebbe morto di lì a poco... però il giorno dopo era ancora lì, per cui non ho nessuno sulla coscienza
mi sento davvero un co*****e ripensando a questa cosa in effetti
Leave a comment:
-
-
mentre stavo giocando a calcio con degli amici in un cortile, un vecchio (di cui sfruttavamo la recinzione come una delle due porte) ci ha tirato dietro prima dell'acqua bollente e poi delle spranghe di ferro...
io mi arrabbiai tantissimo e gli tirai dietro una spranga di ferro... lo beccai ad una gamba... si "inalberò" (ndr: non siamo in trash) parecchio, diventò rossissimo in volto e prima si accasciò per terra strillando e poi rimase in silenzio con gli occhi sbarrati... sembrava avesse avuto una sincope
noi scappammo credendo che sarebbe morto di lì a poco... però il giorno dopo era ancora lì, per cui non ho nessuno sulla coscienza
mi sento davvero un co*****e ripensando a questa cosa in effetti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche vite spericolate che avete
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobeh io sono finita in carcere in due stati diversi (poi tirata fuori dai vari ambasciatori bestemmiando perché li avevo distratti dalla loro vita di feste di gala), ma non fanno tanto ridere come storie, recentemente ho scoperto che mio padre, quando eraancora fidanzato con mia mamma, sequestrò un tassista in centroamerica, dev'essere una roba genetica.
ci prende la follia fuori dal suolo patrio.
Io fuori dal suolo patrio non ho mai avuto problemi, sul suolo patrio invece.....sticazzi....
Leave a comment:
-
Leave a comment: