Anche voi ne avete combinata qualcuna? che ne so' pure a scuola?
Le Pazzie del PaSsato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiono, maiOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
ho ancora un video degli anni di scuola.....dovessi postarlo su yt domani sono in televisione, o perlomeno a studio apertoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
tutto questo per dirci che sei pelato ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Alle medie ho tirato un sasso a una vecchia"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioAlle medie ho tirato un sasso a una vecchia
Commenta
-
-
E alla festa di fine anno di quarta elementare ho fatto la mossa finale di Triple H ad un mio compagno di classe che mi prendeva in giro.
Ho chiesto ad alcuni miei compagni di aiutarmi a prenderlo perchè scappava veloce; una volta preso l'abbiamo portato dietro l'albero più distante dalle maestre e gli ho rotto il naso.
Lui non ha mai detto niente a nessuno che ero stato io, non ho mai capito perchè. Appena lo rivedo glielo chiedo. Abita a 300m da casa mia."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
pazzie direi di no.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosiete proprio dei pazzerelliOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Alle elementari ho tagliato i capelli ad una mia amica,e non parlo solo di una ciocca,dopo il taglio sembrava una miley cyrus di 8 anni
Avrei potuto fare il parrucchiere,ma non ho talentoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioAlle medie ho tirato un sasso a una vecchiaVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
Commenta