Originariamente Scritto da Fabbo
Visualizza Messaggio
Le Pazzie del PaSsato
Collapse
X
-
4° superiore, gita al lago maggiore, albergo di fronte all'isola bella:
- I telefoni nelle camere non funzionavano e noi per potere citofonare alle altre camere smontavamo la cornetta, prendevamo i pezzi dentro e li lanciavamo sulla finestra della camera desiderata, era l'unico modo per usare quel telefono per comunicare (questo ciò che pensavamo al tempo).
- Si fa notte, si esce alle ore 2:00 circa, si "prende in prestito" una barca a remi e si rema fino all'Isola bella, l'isola di notte è completamente deserta, nessuno vive la. Un po' di schiamazzi notturni e si torna. Roba che se la corrente nel lago gira un po' male ci devono venire a prendere in Svizzera il giorno dopo (se va bene).
- Il giorno dopo ce ne andiamo accompagnati dalle bestemmie del gestore dell'albergo che all'improvviso sente provenire da una delle borse di alcuni uno strano rumore, ting ting ting ting, come vetro... "APRITE QUELLE BORSEEEE!" e Tac, alcuni deficienti di notte si erano recati in cambusa per rubare (letteralmente) dell'alcool. Inutile descrivere la figura di merda colossale fatta da tutta la classe. (no io non ero tra quelli che avevano rubato).
Risultato : Bannati dalle gite scolastiche successive, poco male, abbiamo saltato solo la gita della 5°
Ma è vera questa storia? Si.
Commenta
-
-
In seconda media c'era una ragazza Cinese, puzzava in un modo assurdo e purtroppo era anche la mia compagna di banco. Cominciai a sfotterla per i suoi odorini sgradevoli fino a quando non si arrabbio talmente tanto da lanciarmi dalla distanza una sedia addosso
il giorno dopo portai una bomboletta di deodorante e gliela svuotai tutta addosso, intossicai mezza classe
Commenta
-
-
Mi sono iscritto su BW.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo avuto rapporti prematrimoniali.
Commenta
-
-
Prima superiore..... io e dei miei compagni ci divertivamo ad aprire e chiudere le valvole dei termi.
Morale: Sospesi tre giorni.
Pazzia.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Io rubavo sempre i bulloni nei cessi o in aula delle sedie, non mi beccarono mai, le 'nascondevo' nell'astuccio che era diventata una sorta di mini ferramenta.
In prima elementare mi comprarono un astuccio, quell'astuccio me lo portai dietro fino alle superiori. Tuttavia dovrei ancora avercelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioIo rubavo sempre i bulloni nei cessi o in aula delle sedie, non mi beccarono mai, le 'nascondevo' nell'astuccio che era diventata una sorta di mini ferramenta.
In prima elementare mi comprarono un astuccio, quell'astuccio me lo portai dietro fino alle superiori. Tuttavia dovrei ancora averceloOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza MessaggioE alla festa di fine anno di quarta elementare ho fatto la mossa finale di Triple H ad un mio compagno di classe che mi prendeva in giro.
Ho chiesto ad alcuni miei compagni di aiutarmi a prenderlo perchè scappava veloce; una volta preso l'abbiamo portato dietro l'albero più distante dalle maestre e gli ho rotto il naso.
Lui non ha mai detto niente a nessuno che ero stato io, non ho mai capito perchè. Appena lo rivedo glielo chiedo. Abita a 300m da casa mia.
Ora che ricordo ho fatto l' RKO ad un mio amico in prima media,solo che lui ha battuto il muso sulla mia spalla. Ha perso un fiume di sangue. Ha detto alla prof che è scivolato ed ha sbattuto con il banco.
A capodanno ho quasi dato fuoco ad una casa con un amico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche pazzerelli che siete
Ma è vera questa storia? Si.Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta