Nooooooooo sacrilegiooooooooooooooooo bisogna essere fedeli alle lasagne con la besciamella!!!!
Potenza Il Tarro !!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MULAN
Marco, me lo fai un favore??? PIANTALA DI ROMPERE CON LA STORIA DEL PERIZOMA!!! Eddai per piacere, magari sono io, ma non é che c'ho sempre voglia di scherzare su stá storia!!!
Te lo chiedo gentilmente anche se avrei tanta voglia di prenderti a randellate...
Allora? Mi accontenti BRAMBILLONCELLO MIO???
E poi mostrami la differenza col BRAMBILLONE THE ORIGINAL che mi sono incuriosita!!!
SMACK!
M.
OK..OK...MULAN ! Visto che è Natale eviterò certe battute.....ma non per molto...non temere.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
chi pescatore..... chi minatore.... all'Anas... scavi fognature.... infaticabile.....
P.S.= Zebrina, mi spieghi xké mi hai chiesto che mi sono fumata, please....??? Anche via mail se é qualcosa di privato....
SMACK!
M.
Commenta
-
-
Il mio primo regalo di Natale!!! MA GRAZIE!!! Non é che posso sperare sia a tempo indeterminato????
SMACK!
Mulan
p.s.= chi sono i due personaggi della tua signature? mi sono incuriosita...
i 2 in foto.....lui ti piace....? Sono io.....!!!!!
Scheeeeerzo ! il tipo è Vince Diesel, ed è un attore di holywood (quello di XXX, o di Fast and Furius)...lei è una gran gnoccolona !!!!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ih..ih..ih.. ti riferisci a quello della "sarta ignorante"!!!!
cmq se sono troppo "forti" per il tuo animo nobile dimmelo pure che evito di spedirteli in futuro... me li forwarda la mia migliore amica... eh! queste donne moderne!!!
M.
a me fanno morire questi tuoi sms.
mada mada....
Commenta
-
-
ih..ih..ih.. ti riferisci a quello della "sarta ignorante"!!!!
cmq se sono troppo "forti" per il tuo animo nobile dimmelo pure che evito di spedirteli in futuro... me li forwarda la mia migliore amica... eh! queste donne moderne!!!
M.
a me fanno morire questi tuoi sms.
mada mada....
il più forte eraquello delle prostitute cinesi.
Commenta
-
-
beh, meglio cosí Miki!! Mica avresti voluto postare la foto in mutande!!!
I'm waiting...
SMACK!!!
M.
ma nelle foto in mutande risaltava la panza da lottatore di sumo ottenuta mangiando le lasagne light di Kappawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Quello di "Myfuma...." e di "Synamyco!!!"!!!!
Fortissimo, vero???
Ma a me piaceva tanto pure quello di Dracula! Pure se era un sms da maschilisti!
SMACK!
M.
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
uappa perchè non hai filmato michele!!!!quanto lo vorrei vedere ubriaco spolpo...UUUUUUUUHHHHHHUHUHUHUHU!!
qui facevo il trenino quindi tanto sano non ero... non eravamoLast edited by potenza; 18-06-2008, 10:25:05.www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Se ti sei fatto venire la panza da lottatore di sumo con le "lasagne light" ti suggerisco di non assaggiare mai le mie "lasagne ricche"!!! Robba da far venire l'acquolina in bocca pure agli anoressici!
Dentro ci metto veramente di tutto, nelle giuste dosi ovviamente! Mangiatone un quadratino raggiungi la quota calorica giornaliera, ma é roba da leccarsi i baffi!! E pensare che le varianti sulla ricetta originaria le ho inventate un pó per caso...
.... ti ho INGOLOSITO, messere???
Baciuz!
Mulan
e mi mangerei volentieri tutte le lasagne di questo mondo...
ti faccio la proposta indecente numero3
preparami le lasagne quando vuoi che vengo a mangiarle...
altrimenti portale alla famosa cena a casa di mauro
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originally posted by gyppy6
uuhuhuhuh!!!
il trenino!!!
bei stivali cmq