Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ***** che storiaccia.....m ispiace leggere cose cosi,cmq vedo che non sono l'unico ad avere certi problemi,riguardo mio padre,ho un odio verso lui quindi sono il meno adatto a dare consigli ma posso capire,non sopporto come si comporta verso mia madre e a volte me e se continua cosi finirà al peggio,magari trovasse lui una cosi porta via il *****,ma dico sempre,se devo diventare cosi anche io mi sparo prima!
    P.S.Se hai un dubbio meglio non pensarci, meglio non sapere la verità
    non concordo su questo,per uscire dal tunnel ti ci devi calare fino in fondo prima,non si puo vivere sempre con i prosciutti sugli occhi e far finta di nulla! FIDATEVI DEI DUBBI NON DELLE CERTEZZE!

    CMQ FATTI FORZA! AUGURI
    Alboreto is nothing

    Commenta


      #47
      Originally posted by daniel
      questa tanya e proprio una CAZZA lasciatemelo dire.....

      che down di ragazza tu e quella foto coi guantoni mongoloidi che fai anche la faccia da ebbete.....

      TU INVECE SEI SOLO UN MONTATO.. TOGLI QUELLE FOTO CHE NON TI SI FILA NESSUNA.. IGNORANTE, IMPARA L'ITALIANO!!

      comunque non è il luogo adatto per insultare..
      chi si accontenta gode

      Commenta


        #48
        Originally posted by arabafenice
        Intervento totalmente fuori luogo...
        Ciao
        A
        cosa serve sprecare un post per dire ciò che hai detto?? Almeno spiega il perchè è fuori luogo?? Invece di dire le solite parole di conforto io ho cercato di andare in fondo a quel tradimento, riflettendo su ciò che ha scritto conan e arrivando ad una supposizione che molto probabilmente quel tradimento potrebbe essere stato una "semplice" trasgressione sessuale, molto comune tra gli uomini (e le donne) soprattutto quelli di una certa età..

        ORA DITEMI CHE NON E' VERO?? QUESTA E' REALTA', CRUDELE MA REALEEEEE

        con ciò non giustifico il papà di @ e nessun altro.
        chi si accontenta gode

        Commenta


          #49
          Originally posted by arabafenice
          scusate ma la preghiera non va preso come un gettone da usare tipo lo uso così capita questo oppure non lo uso perchè...

          non funziona così
          Ciao
          A
          Lo so araba.....mi sono spiegato un po male...mi hai frainteso un po....intendevo dire che se deve succedere qualcosa succede anche se preghi.....quello non ti salverà dall'oscurità...

          Commenta


            #50
            Originally posted by daniel
            @

            non ho parole
            ...... forse perche per quante parole ti si possa dire....servirebbero a poco........ma tenta di fare una cosa impossibile.......tu che hai sempre cercato di andare oltre rischiando per vedere cosa succedeva sulla tua pelle..........cerca di ripristinare tutto.......e difficile......ma cerca.....cerca di trovare tu rimedio ........diventa tu l'uomo di casa....e cosi che si diventa uomini........parla prima con tua madre poi con tuo padre cerca di capire come fare.........per risolvere il problema..........

            @ ti sono vicino......se vuoi vengo anche li da te.....e oltre a un paio di calci in culo promessi ti aiuto e ti sono vicino.......come sempre ho cercato di esserlo.......sia ora sia prima.......ho sempre detto di considerarmi come un tuo fratello......e ora come prima ti dico......sei un ragazzo intelligente.... tieni duro e cerca la via per tutti ....ma sopratutto per tua madre...........

            dacci dentro @ sei un grande..............
            Sottoscrivo in pieno.

            Commenta


              #51
              ***** Enrì quanto mi dispiace, è proprio una pessima situazione! Non sono adatto a dare consigli, almeno non do mai quelli giusti, quindi dai retta agli altri, che come sempre sono accorsi numerosi Io cmq cercherei di valutare il + possibile prima di fare qualsiasi cosa, ma darei retta anche al mio istinto. Capisco, anche se non appieno la rabbia che puoi avere dentro, e allo stesso tempo il dispiacere, la delusione, l' odio. E' difficile non farsi scavalcare da questi sentimenti, personalmente non ce la farei, sarei guidato, e probabilmente farei qlc cazzata! Tu DEVI farcela però, è il tuo momento, la tua prova, stringi i denti, e cerca di non mettere le mani addosso a nessuno e stai vicino alla tua mamma!
              E cmq non bisogna sempre difendere gli extracomunitari in quanto tali, solo x spirito di buonismo antirazziale, xchè come tutte le cose non va visto in senso assoluto, vi garantisco che non sono tutte persone sofferenti e bisognose, perseguitate e vittime, è pieno di figli di *******, e ne ho l' esperienza diretta!
              Ti sono vicino @! X qualsiasi cosa e-mail me!!!
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta


                #52
                Originally posted by alexx
                sinceramente dato che non ti conosco non voglio fare l'amicone e dirti frasi senza senso...sarebbe da ipocrita..
                posso solo darti un consiglio..
                non peggiorare la situazione sia perche' quella persona ha meno cose da perdere rispetto a te..poi se fai cazzate non puoi aiutare veramente chi ha bisogno!
                stai vicino a tua mamma ma ricorda che e' sempre tuo padre..e qualsiasi cazzata che possa aver fatto non te lo devi scordare..nel bene o nel male ..lo so' che e' difficile!
                anche se l'orgoglio ti farebbe fare il contrario cerca di far riavvicinare i tuoi (ingoia tutto..e' per una giusta causa)
                ciao
                Questo credo sia un ottimo consiglio senza presunzione ne fraternalismo spinto (e poco indicato).
                A quanto so sei una persona molto emotiva, capisco l'estremità della situazione ma dovresti mantenere la calma e ponderare le tue azioni, specie quelle nei confronti di tuo padre, perchè potresti fare delle cose di cui potresti pentirti amaramente...
                Ciao @ cerca di stare calmo (pewr quanto sia possibile esserlo)...
                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                Mi sono armato contro la giustizia.
                Sono fuggito.
                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                il mio dio.
                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                Commenta


                  #53
                  Non volevo scrivere nulla, anche perchè questo non è il posto adatto per discuterne secondo me, ma se fossi in te rileggerei bene quello che ha detto Conan con il quale mi trovo pienemente d'accordo.
                  Cerca di capire il punto di vista di tutti e non guardare la cosa da un solo lato.
                  Hai mai provato a convivere tu? Ti assicuro che alle volte può non essere facile, alle volte DEVI rimanere vicino ad una persona perchè hai creato una famiglia, questo accade almeno nel 50% dei casi a mio avviso.
                  Del resto tuo padre non ha abbandonato la famiglia per andare con questa donna, è solo una scappatella, chi non ha mai fatto le corna o non è mai stato cornuto? NESSUNO!
                  E poi il fatto dell'investigatore mi sembra un pò eccessivo, ognuno ha dei piccoli segreti, degli sfoghi, degli scheletrini nell'armadio, non è giusto mettere un investigatore alle costole di una persona. Pensa al direttore di banca che si fa una canna in casa di amici, lo fanno pedinare, lo fotografano e va sul giornale, ti sembra giusto? Chi si fa delle bombe è viene pescato dai carabinieri, va sul giornale, s*******mento generale e perdita delle faccia con amici e parenti, ti sembra giusto?
                  Ognuno ha delle piccole zone d'ombra che è giusto rispettare.

                  Ad ogni modo il mio consiglio è, rileggi il post di Conan più volte .



                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎