PENSA ALLA FAMIGLIA ADESSO è LA COSA + IMPORTANTE
Tragedia in casa
Collapse
X
-
Ho vissuto anch'io una storia tipo questa nella mia famiglia(non era extracomunitaria)e poi alla fine i miei hanno divorziato e mio papà è andato a vivere con quella la.... i rapporti mtra mio padre e mia madre non sono ottimi ma per lo meno sono buoni ora....se hai bisogni chiedi pure
MI DISPIACE TANTISSIMO....TI CAPISCO
Commenta
-
-
Originally posted by @
NON CONTO NELL'AIUTO DIVINO...
Con mio nonno quando stava molto male ha funzionato però....non so...mi sembra strando parlare di ste cosa..allla fine quel che deve succedere succede lo stesso o sbaglio?
Commenta
-
-
Originally posted by tanya
Su alcune cose sono d'accordo ma su altre (vedi considerazone donne) tu generalizzi troppo probabilmente basandoti su cose tue personali e mi spiace non riconducibili a tutto il mondo!!
In ogni persona c'è un modo di pensare diverso, come si dice.. ogni testa ha il suo mondo..
ancora però (e qui voglio provocarti in risposta alle tue affermazioni su tutte le donne) NON HO BEN CAPITO PERCHE' SONO IN GENERE GLI UOMINI AD ESSERE ACCOMUNATI DA UN FATTORE: RAGIONARE PREVALENTEMENTE CON L'ORGANO SESSUALE INVECE DI USARE PRIMA LA TESTA!! ..è da li che arrivano corna e cornini..
Ciao
A
Commenta
-
-
Originally posted by Silvester
Anch'io ci ho contato in quei momenti però non è cambiato niente-----
Con mio nonno quando stava molto male ha funzionato però....non so...mi sembra strando parlare di ste cosa..allla fine quel che deve succedere succede lo stesso o sbaglio?
scusate ma la preghiera non va preso come un gettone da usare tipo lo uso così capita questo oppure non lo uso perchè...
non funziona così
Ciao
A
Commenta
-
-
sinceramente dato che non ti conosco non voglio fare l'amicone e dirti frasi senza senso...sarebbe da ipocrita..
posso solo darti un consiglio..
non peggiorare la situazione sia perche' quella persona ha meno cose da perdere rispetto a te..poi se fai cazzate non puoi aiutare veramente chi ha bisogno!
stai vicino a tua mamma ma ricorda che e' sempre tuo padre..e qualsiasi cazzata che possa aver fatto non te lo devi scordare..nel bene o nel male ..lo so' che e' difficile!
anche se l'orgoglio ti farebbe fare il contrario cerca di far riavvicinare i tuoi (ingoia tutto..e' per una giusta causa)
ciao
Commenta
-
-
***** che storiaccia.....m ispiace leggere cose cosi,cmq vedo che non sono l'unico ad avere certi problemi,riguardo mio padre,ho un odio verso lui quindi sono il meno adatto a dare consigli ma posso capire,non sopporto come si comporta verso mia madre e a volte me e se continua cosi finirà al peggio,magari trovasse lui una cosi porta via il *****,ma dico sempre,se devo diventare cosi anche io mi sparo prima!
P.S.Se hai un dubbio meglio non pensarci, meglio non sapere la verità
non concordo su questo,per uscire dal tunnel ti ci devi calare fino in fondo prima,non si puo vivere sempre con i prosciutti sugli occhi e far finta di nulla! FIDATEVI DEI DUBBI NON DELLE CERTEZZE!
CMQ FATTI FORZA! AUGURIAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta