Postiamo qua le nostre ricette preferite***thread non tecnico***

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da asen
    A me il pesce fa vomitare
    a me fa vomitare il pollo vedi alla piastra, non riesco a mangiarlo
    Ci sono modi di farlo decente (tipo sta ricetta di Drop mi sembra buona), solo che ci vuole tempo e voglia di mettersi a cucinare

Così a volte compro i preparati di sapore di mare, che sono congelati direttamente da loro e non lavorati, quindi non hanno schifezze di nessun tipo (tipo conservanti amidi ecc)

tipo questo http://www.saporedimare.it/prodotti/...a-mediterranea

Io non uso l'olio pero, col vino bianco vien buono comunque, l'evo lo metto alla fine, crudo (sarebbe condimento per la pasta penso, ma io lo uso come piatto unico, per variare alle solite uova, pollo, manzo ecc)

---------- Post added 19-01-2015 at 20:24:50 ---------- Previous post was 18-01-2015 at 20:56:52 ----------

Drop stasera ho provato a fare le tue puppette, senza fette di pane xo, perchè non ne avevo in casa. Sono venute buone lo stesso
    Last edited by bersiker1980; 18-01-2015, 22:02:02.
    sigpic

Commenta

• Ramos
      Principe delle Zozze
      • Mar 2006
      • 1574
      • 873
      • 539
      • Rupe Tarpea
      • Send PM

Vabbè ma sono normali polpette. Massimo rispetto per Drop, per carità, ma se vi stupite per un piatto del genere è anche perchè non avete mai cucinato in vita vostra

Originariamente Scritto da Blandhi
      Fischia, niente male

Commenta

• Simoney
        (TxCC): 4,3 alla quarta
        • Jan 2013
        • 1421
        • 486
        • 494
        • جنوة
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        EDIT: non ho autorizzato nessuno allo spostamento di un mio messaggio in questa sezione
        hahahahahaha
        Originariamente Scritto da Steel77
        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
        Originariamente Scritto da Steel77
        Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Vabbè ma sono normali polpette. Massimo rispetto per Drop, per carità, ma se vi stupite per un piatto del genere è anche perchè non avete mai cucinato in vita vostra
          Io me la cavicchio a cucinare, ma non roba dietetica. Quando decido di cucinare di solito faccio roba "normale" (tipo risotti o dolci).
          La normale dieta da giorno di lavoro è la solita tonno/salmone/manzo/pollo/coniglio....però in effetti a volte basta un po' di inventiva
          sigpic

Commenta

Working...