Originariamente Scritto da asen

Ci sono modi di farlo decente (tipo sta ricetta di Drop mi sembra buona), solo che ci vuole tempo e voglia di mettersi a cucinare
Così a volte compro i preparati di sapore di mare, che sono congelati direttamente da loro e non lavorati, quindi non hanno schifezze di nessun tipo (tipo conservanti amidi ecc)
tipo questo http://www.saporedimare.it/prodotti/...a-mediterranea
Io non uso l'olio pero, col vino bianco vien buono comunque, l'evo lo metto alla fine, crudo (sarebbe condimento per la pasta penso, ma io lo uso come piatto unico, per variare alle solite uova, pollo, manzo ecc)
---------- Post added 19-01-2015 at 20:24:50 ---------- Previous post was 18-01-2015 at 20:56:52 ----------
Drop stasera ho provato a fare le tue puppette, senza fette di pane xo, perchè non ne avevo in casa. Sono venute buone lo stesso

Commenta