domanda stupida, solo a bruxelles si può fare questo vero?
Adoro il mio lavoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil master conviene farlo perchè da punteggio per la graduatoria finale..ma nn sono sicuro che la SIOI valga come master
---------- Post added at 22:55:04 ---------- Previous post was at 22:52:57 ----------
io sono cmq del parere che è un concorso falsato ai blocchi di partenza..solitamente vincono le persone che hanno avuto l'opportunità di girare il mondo sin da piccoli e quindi parlano perfettamente 3/4 lingue..E' molto difficile che il figlio dell'operaio riesca in un concorso simile..
Leos è meglio che la chiudi la porta di quel mondo nuovo, la possibilità di entrare è veramente infima. Se vuoi ti do anche una bibliografia di quello che serve per il concorso...saranno 5000 pagine, giusto per gradire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioC'è anche da dire che se un italiano non riesce,in due anni, a imparare bene il francese ( o lo spagnolo) allora è un imbecille.
Leos è meglio che la chiudi la porta di quel mondo nuovo, la possibilità di entrare è veramente infima. Se vuoi ti do anche una bibliografia di quello che serve per il concorso...saranno 5000 pagine, giusto per gradire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi avete aperto un mondo nuovo
non facevi il militare ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodomanda stupida, solo a bruxelles si può fare questo vero?
praricamente puoi lavorare in un qualsiasi paese del mondo: solo in Italia ci saranno almeno 5 o 6 realtà diverse.
Io ad esempio adesso lavoro in LettoniaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodevi impararlo in maniera tale da poter affrontare una prova di esame su un argomento tecnico...E' logico che sei svantaggiato rispetto a gente che ha girato il monto e di default ti parla 4 lingue...E poi dovresti buttare altro tempo per studiare le lingue anzichè concentrarti sullo studio..Fra l'altro sono prove molto eclettiche e oltre a studiare tocca tenersi parecchio aggiornati, leggendo tantissimo..
Due-tre anni di studio intenso e fatto bene 'dovrebbero' bastare. Certo, è più facile a dirsi che a farsi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDue-tre anni di studio intenso e fatto bene 'dovrebbero' bastare. Certo, è più facile a dirsi che a farsi eh
Commenta
-
-
che poi immagino non sia, the apple is on the table, one day you may, squat till puke.
fare roba scritta, tecnica, in lingue straniere significa quasi avere un livello madrelingua.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioC'è anche da dire che se un italiano non riesce,in due anni, a imparare bene il francese ( o lo spagnolo) allora è un imbecille.
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioleo ma hai qualche titolo di studio ?
non facevi il militare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSto studiando adesso il francese e mi sembra decisamente fattibile. Poi non so che livello chiedano, se madrelingua o appena più in basso. Comunque si, se uno sa quelle due lingue oltre all' inglese è a metà dell' opera, direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNo ma infatti mi riferivo al fatto che non ne ero a conoscenza, solo questo.
ho passato il test nella facoltà che nel 2007 scelsi, scienze politiche e relazioni internazionali, mi hanno riconosciuto quasi tutte le materie già sostenute presso altra facoltà. Per l'altra domanda si, lo sono ma comunque ho un contratto da precario.
essendo già dentro i militari, prospettive di avanzamento carriera ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSto studiando adesso il francese e mi sembra decisamente fattibile. Poi non so che livello chiedano, se madrelingua o appena più in basso. Comunque si, se uno sa quelle due lingue oltre all' inglese è a metà dell' opera, direi
Commenta
-
Commenta