Originariamente Scritto da Il_Monatto
Visualizza Messaggio
Adoro il mio lavoro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioLaureato in economia aziendale, il mio primo lavoro e stato commesso in un negozio di elettrodomestici...buona paga, negozio con gente in gamba ma direttrice da omicidio...ho fatto di tutto per non farmi rinnovare il contratto
Adesso è da 2 anni che sono dipendente in un agenzia assicurativa (reale mutua) con un bel contrattino indeterminato. Il mio lavoro mi piace tantissimo soprattutto per il fatto che il mio agente, anche se ho poca esperienza, crede fortissimamente in me.
P.s.: faccio parte del 10% della mia zona che alla mia età ha un contratto indeterminato.
Sent from my iPad using TapatalkOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Adoro il mio lavoro...
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma fai l'assicuratore ?
Sent from my iPad using Tapatalk
---------- Post added at 15:18:01 ---------- Previous post was at 15:17:08 ----------
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioMa prima di andare all'università hai frequentato un istituto professionale? adesso ti occupi della contabilità?
Sent from my iPad using Tapatalk.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioLavoro come programmatore per una società che opera nel settore dell'Energia&Gas. Sono in realtà il responsabile ricerca e sviluppo informatico dell'azienda in quanto l'intero sistema di gestione clienti, fatturazione ecc.. è basato su un software ideato ed implementato da me. Sì mi piace molto come lavoro perchè sono un perito informatico (no laurea) e nonostante purtroppo la situazione nelle scuole è penosa (perchè i programmi ministeriali non formano adeguatamente i diplomandi ecc..) son riuscito a fare esperienza in maniera autonoma e ad acquisire le competenze necessarie per lavorare nell'ambito del mio percorso di studi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Ex analista\programmatore senior con 13 anni di esperienza, ora libero professionista in un settore completamente differente dell' informatica. Con analisi e programmazione ho chiuso per sempre, un lavoro davvero che odiavo con tutto il cuore. Sempre sostenuto di aver sbagliato percorso di studi, così ho deciso di abbandonare tutto e prendere la palla al balzo grazie ad una buona occasione per intraprendere la libera professione.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioEx analista\programmatore senior con 13 anni di esperienza, ora libero professionista in un settore completamente differente dell' informatica. Con analisi e programmazione ho chiuso per sempre, un lavoro davvero che odiavo con tutto il cuore. Sempre sostenuto di aver sbagliato percorso di studi, così ho deciso di abbandonare tutto e prendere la palla al balzo grazie ad una buona occasione per intraprendere la libera professione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNo, mi sono licenziato. Ho un buon progetto alle spalle, ora mi sto facendo il mazzo ma ne varrà la pena.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Adoro il mio lavoro...
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioLavoro alla Michelin da 7 anni...faccio i turni e guadagno discretamente...come lavoro e abbastanza pesante e non lo amo..ma con la crisi che ce ad oggi me lo tengo ben stretto....il bello e che pago un treno di gomme solo l'iva...quindi un caxx ::-):
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta