Ragazzi, sono 2 anni che vengo nel forum...
2 anni passati veloci....ho preso e lasciato molti forum....ma qui sono sempre (tranne un breve periodo) venuto...
Tra post seri, scherzi, incazzature e cazzate sono cresciuto con voi, ho imparato e continuo ad imparare molte cose...
Tanta gente va e viene...Un ringraziamento alle persone che ho conosciuto che mi hanno indirizzato quando ero alle prime armi e che purtroppo non ci sono più: da Gawain a Phoenix, passando per Potino e Mikeshell...ma anche agli attuali con Joblack, Steel (che rompe il ***** nel post notturno ), MisterX, Zio, Multipower, Araba (sennò si incazza ) ecc ecc..
Un ringraziamento a tutti e a Sergio che mantiene e gestisce questo forum e ci permette di continuare a scrivere, imparare e divertirci in allegria e libertà
Vorrei ringraziare in particolar modo una persona secondo me veramente speciale, che preferisco far rimanere anonima. Una persona conosciuta ultimamente, un utente del forum che si è rivelato un amico sincero (almeno spero ) che mi sopporta, mi aiuta, con lui ci si può confidare....l'ho scoperto piano piano...e spero che anche per lui sia la stessa cosa
Questo post lo sto scrivendo di getto, quasi commosso...potrebbe sembrare stupido, ma l'ho voluto fare...soprattutto per ringraziare quest'ultima persona...grazie veramente....spero solo che tutti i tuoi progetti futuri possando andare in porto nel migliore dei modi...te lo meriti veramente...sei un grande....
Commenta