A che età si inizia il bodybuilding

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Baracco
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 119
    • 13
    • 8
    • Italia
    • Send PM

A che età si inizia il bodybuilding

Ciao a tutti! Volevo sapere, a che età gli atleti di Culturismo professionisti PRO di solito iniziano a praticare la disciplina del Culturismo? Se dovessimo fare una media delle età che età verrebbe?
    "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

sui 10 anni devi fare gia' 100 kg di panca

Commenta

• Baracco
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 119
      • 13
      • 8
      • Italia
      • Send PM

No dai la mia è una domanda seria , ho 16 anni e mezzo e ho appena iniziato ed ho paura di essere troppo avanti con l'età perché vedo sul web di PRO che hanno iniziato a 10/12 anni, voi cosa dite?
      "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

Commenta

• nonno
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 3424
        • 365
        • 650
        • Send PM

dico che sei in ritardo di 6 anni allora
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti! Volevo sapere, a che età gli atleti di Culturismo professionisti PRO di solito iniziano a praticare la disciplina del Culturismo? Se dovessimo fare una media delle età che età verrebbe?
          in italiano?

Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
          No dai la mia è una domanda seria , ho 16 anni e mezzo e ho appena iniziato ed ho paura di essere troppo avanti con l'età perché vedo sul web di PRO che hanno iniziato a 10/12 anni, voi cosa dite?
          forse l'unico è stato lee priest a 13 anni, tutti gli altri sulla tua età, come molti qui dentro
          vuoi diventare pro? l'età non conta nulla cmq! allenarsi come un pro è una cosa poi, diventare pro un'altra

Commenta

Working...
          X