Ciao a tutti! Volevo sapere, a che età gli atleti di Culturismo professionisti PRO di solito iniziano a praticare la disciplina del Culturismo? Se dovessimo fare una media delle età che età verrebbe?
A che età si inizia il bodybuilding
Collapse
X
-
No dai la mia è una domanda seria , ho 16 anni e mezzo e ho appena iniziato ed ho paura di essere troppo avanti con l'età perché vedo sul web di PRO che hanno iniziato a 10/12 anni, voi cosa dite?"Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!
Commenta
-
-
dico che sei in ritardo di 6 anni alloraOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioCiao a tutti! Volevo sapere, a che età gli atleti di Culturismo professionisti PRO di solito iniziano a praticare la disciplina del Culturismo? Se dovessimo fare una media delle età che età verrebbe?
Originariamente Scritto da Baracco Visualizza MessaggioNo dai la mia è una domanda seria , ho 16 anni e mezzo e ho appena iniziato ed ho paura di essere troppo avanti con l'età perché vedo sul web di PRO che hanno iniziato a 10/12 anni, voi cosa dite?
vuoi diventare pro? l'età non conta nulla cmq! allenarsi come un pro è una cosa poi, diventare pro un'altra
Commenta
-
Commenta