Addio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    non ci sono cure pallative per malattie specifiche, ci sono cure palliative per sintomi specifici: volmiti, prendi questo, hai dolore, questaltro, perdi peso, prova con questo, etc etc. Perche' dici che non lo hai aiutato?

Eagle
    perchè quando lo vedevo star male, dovevo capire che la vecchiaia copriva al massimo ma la vera causa era un'altra. Potevo portarlo all'inziio del manifestarsi della malattie e dei problemi di moto, a fare accertamenti da altre parti se pensavo che il veterinario non ci avesse visto bene, verificare, per avere delle certezze. Invece sono stato li a vederlo peggiorare...
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Non continuare ad incolparti, non serve a niente. Hai fatto tutto ciò che potevi in quel frangente.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

speriamo che almeno passi un po', ora mi fa una tristezza assurda
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Giama
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 2454
          • 107
          • 103
          • Send PM

Quoto Beast.
          Hunter riprenditi, non hai nessuna colpa!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

Commenta

• cecio
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2010
            • 14
            • 206
            • 488
            • MILANO
            • Send PM

hunt! vivi nei bei ricordi...continuare a piangersi addosso non serve a nulla, ***** quel coniglietto si è fatto una gran bella vita! sorridi pensando ai bei momenti...punto!
            HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

ci proverò

Commenta

Working...
              X