Cosa manca nella vostra palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Corrado-
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 416
    • 3
    • 0
    • Pesaro
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Anche nella mia vige menefreghismo assoluto. Così ho cominciato anche io a non rimettere a posto la ghisa, ma solo per i bilancieri. Quando faccio stacco lascio li per terra il bilanciere carico con 200kg, ovviamente i dischi più piccoli inseriti per primi..
    Ecco, poi stiamo qui a lamentarci pero'.
    Io non ci riesco, e metto sempre tutto a posto, sarà che sono maniaco dell'ordine in generale, ma non ci riesco.
    Come possiamo pretendere di trovare tutto in ordine se noi per primi lasciamo tutto in mezzo ai piedi ?
    Come quelli che lasciano le borse sulle panche (nello spogliatoio, per sedersi e cambiarsi) e gli armadietti (dove dovrebbero stare during-wo) sono vuoti.
    Così le borse stanno ben comode, gli armadietti rimangono intatti, e noi ci si cambia in piedi rischiando di scivolare.
    L'altro giorno, al terzo richiamo, abbiamo preso due borse abbandonate sulle panche e le abbiamo messe di proposito nella doccia, come avvertimento.
    Ma se uno è malueducato/cafone, purtroppo, non cambierà, c'è poco da fare

Commenta

• Red-95
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 185
      • 32
      • 63
      • Veneto
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
      Manca l'ordine nel riporre gli attrezzi dopo averli usati. Non solo non vengono riposti, ma vengono proprio lasciati nel mezzo, il che è anche pericoloso.Manca l'ordine nello spogliatoio, borse ovunque, docce da 40 minuti e asciugamani, calzini ovunque.Istruttori che pensavo agli affari propri.Per il resto non ci si lamenta.
      Vabbe' quello è scontato
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

Commenta

• The Beast
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2383
        • 170
        • 149
        • Send PM

Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
        Ecco, poi stiamo qui a lamentarci pero'.
        Io non ci riesco, e metto sempre tutto a posto, sarà che sono maniaco dell'ordine in generale, ma non ci riesco.
        Come possiamo pretendere di trovare tutto in ordine se noi per primi lasciamo tutto in mezzo ai piedi ?
        Come quelli che lasciano le borse sulle panche (nello spogliatoio, per sedersi e cambiarsi) e gli armadietti (dove dovrebbero stare during-wo) sono vuoti.
        Così le borse stanno ben comode, gli armadietti rimangono intatti, e noi ci si cambia in piedi rischiando di scivolare.
        L'altro giorno, al terzo richiamo, abbiamo preso due borse abbandonate sulle panche e le abbiamo messe di proposito nella doccia, come avvertimento.
        Ma se uno è malueducato/cafone, purtroppo, non cambierà, c'è poco da fare
        Sono il primo io? Dopo 6 mesi che rimetto a posto anche la ghisa lasciata in giro da altri se permetti mi sono rotto le scatole. "Se non puoi batterli unisciti a loro! " Diceva un tizio Comunque oggi l'ho rimessa a posto anche io.. bah..
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• jack89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 358
          • 59
          • 66
          • modena
          • Send PM

manca tutto! o meglio c'è un sacco di roba, ma inutile. ci sono sei milioni e mezzo di macchinari vari, alcuni non ho ancora capito a cosa servono, ma non c'è la panca piana libera, solo 3 multipower, ma la cosa + strana è che non ci sono bilancieri, a parte i manubri, che tra l'altro non sono tanti, è impossibile fare esercizi a corpo libero. del resto la palestra in se è nuova e bellina e soprattutto costa solo 10 dollari al mese, senza bisogno di fare nessun abbonamento, quindi me la faccio andare bene. =)

Commenta

• Yuri
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2003
            • 511
            • 87
            • 139
            • Dillon (Texas - USA)
            • Send PM

c'è quasi tutto (anche le belle figliuole), diciamo che tra le mancanze più serie c'è il power rack (c'è solo l'half rack) e la rastrelliera orizzontale per i bilancieri (in caso di curl, devi poggiarlo a terra o su qualche supporto arrangiato) e mi piacerebbe tanto anche la trap-bar (o quadra-bar).
            tra le macchine secondarie che avevo in altre palestre sarebbero utili la standing calf raise (c'è però la leg curl da seduti che fa schifo e infatti non usa mai nessuno) e il pulley inclinato, ma per il resto non posso lamentarmi.
            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• Cleeius
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2013
              • 650
              • 19
              • 44
              • Send PM

Manca un dannato pavimento decente, col maledetto materassino per sbatterci il bilanciere dopo ogni stacco! Invece hanno il parquè, per lo più smussato, sai quante volte ci sono inciampato? Non parliamo di quella che dovrebbe essere la sbarra per le trazioni, che in realtà è la colonnina multiuso con le mini prese in cima per le trazioni e a metà per dip e abs.. impossibile farci una dip o trazione che traballa quasi a cadere!.. e mi costa 55 euro.. Bàffaffanculo!

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

La mia, dispone di manubri fino a 50 kg. Ora, fino a 35 kg, ci sono tutti i pezzi, dopo, si passa immediatamente a 42 kg. Ecco, mi piacerebbe che comprassero dei pezzi compresi tra 35 e 42 kg.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
                X